annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taming dubbio

    Salve a tutti,vorrei sapere per cortesia con che bestie alzare taming da 33 a 50!
    Grazie

  • #2
    guarda t do 1 consiglio:

    fatti 1 nuovo pg e inizia con 50 taming ke cosi risparmi fatica.
    blocchi tutte le altre skill /se vuoi animal lore no cosi t sale mentre alzi taming) e vedrai ke fai molto meglio. poi se vuoi portare taming su 1 altro pg compri 1 solestone frangment
    e lo passi al pg ke vuoi.

    altrimenti credo ke tu debba tamare o cavalli o ostard ( ma nn se neso sicuro)
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Thx per info.
      Spiego ho da poko ricominciato a giokare su Uo Dreams,mi son creato pg mago con 50 magery 50 peacemaking e ho fatto un errore nella scelta della seconda skill credo.
      Cmq ora come ora son GM Peace e Music e mi son comprato la skill taming a 33.
      Come funziona sta kosa del passaggio skill?
      Cioe' io mi faccio nuovo pg con 50 taming e me la posso passare al mio pg bardo?
      Thxs

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kane
        Thx per info.
        Spiego ho da poko ricominciato a giokare su Uo Dreams,mi son creato pg mago con 50 magery 50 peacemaking e ho fatto un errore nella scelta della seconda skill credo.
        Cmq ora come ora son GM Peace e Music e mi son comprato la skill taming a 33.
        Come funziona sta kosa del passaggio skill?
        Cioe' io mi faccio nuovo pg con 50 taming e me la posso passare al mio pg bardo?
        Thxs
        intendeva d rifarti il pg xke taming è la skill + lenta da far salire

        cmq da 33 a 79 la si fa in macro dai cavalli nella stalla d skara, poi un monile +13 e si fanno i bulls fino a 120

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          Con un soulstone fragment (5 usi, prezzo medio 350k) puoi passare skill da un pg all'altro del tuo account.
          La cosa migliore sarebbe effettivamente quella suggerita da Ares, ossia cominciare un nuovo pg su cui metti taming a 50 e far salire per prima cosa questa skill, altrimenti non ti sbrighi mai. Le skill da bardo puoi farle salire per ultime, tanto sono veloci da tirar su macrando away.
          Se poi vuoi continuare col pg che hai già creato, potresti tamare cow-goat-sheep fino a 40 e hind fino a 50, cmq la prima opzione è decisamente consigliata per fare molto prima.

          Commenta

          Sto operando...
          X