annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod 0.1 e umani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod 0.1 e umani...

Ma è normale che ora con 0.1 prendo dei bod da sarto e da fabbro diversi da prima? Mi conta 20 perchè sono umano? Se è così è un'inchiappettata mostruosa: per tailor amen, ma per fabbro questo implica uno sprecho di lingotti micidile...è una follia!!!

Azz vero, io mica ci avevo fatto caso... Ora ad esempio prendo anche BOD in Ringmail... Sono sempre normal, però i lingotti se ne vanno via in pochissimo....
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

già...

un motivo in più per essere elfi, prendere bod scarsi

Commenta

Originariamente inviato da Zero
        un motivo in più per essere elfi, prendere bod scarsi
        Beh, non mi sembra molto logico dover diventare elfi per prendere i bod da 0.1...Anche perchè qua non si può diventare elfi e umani a muzzo, non so come sarà poi la quest, però mi sembra davvero un'assurdità. Già prima buttavo i bod degli scudi perchè troppo dispendiosi, ora le dagger mi escono una volta ogni 100...

Commenta

asd.. avevo sollevato sto problema un mese fa.. tutte le skills a 20 significa prendere di sontinuo large in cloyh e scarpe non exc che non servono a na BENEAMATA mazza.. asd
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Large e scarpe non ne ho trovati, ma se così fosse sarebbe un disastro!!!

Commenta

Io ho i pg umani e con 0.1 tailoring continuo a prendere bod small in cloth, non ho ben capito una cosa: con 20 punti di tailoring che bod dovrebbero uscire?

Commenta

io, che storicamente ho una s**** allucinante nella riuscita dei bod, ho preso diverse cavolate ion questi giorni.. :'(
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da marvage
                  Io ho i pg umani e con 0.1 tailoring continuo a prendere bod small in cloth, non ho ben capito una cosa: con 20 punti di tailoring che bod dovrebbero uscire?
                  Escono vestiti + costosi in termini di cloth (ad esempio le jester suit, che se non sbaglio ne ciucciano 20 l'una). Ma il problema non è tanto per i tailor, visto che i cloth cmq constano poco, ma per i fabbri: prima circa la metà dei bod che uscivano erano dagger (3 linghi ciascuna), ora escono molte armi e anche ringmail, cose che ciucciano + di 10 linghi l'una, mentre dagger quasi mai...una follia!

Commenta

siete proprio niubbi -.- fate il training di 0,1 tailor e black e ti usciranno gli stessi bod di prima visto che i 20 punti skill nn verranno contati.
                    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

CARATTERISTICHE DEGLI UMANI:

+60 stones alla capacità di carico (la proprietà è effettivamente attiva sui pg umani tuttavia non viene correttamente segnalata nello status)
                      +2 Hit Point Regeneration
                      20 punti skill in tutte le skill,qualunque valore inferiore a 20 (monili o train)non verrà conteggiato e la skill varrà sempre 20 punti (i pg saranno in grado ad esempio di lanciare magie di primo livello senza scroll,usare tracking,usufruire dello sconto mana pur avendo ad esempio solo 120 punti skill nella combat)
                      +1 sulle risorse ottenibili da mining e lumberjacking

Originariamente inviato da venusi
                      siete proprio niubbi -.- fate il training di 0,1 tailor e black e ti usciranno gli stessi bod di prima visto che i 20 punti skill nn verranno contati.
                      Hanno ragione gli altri...se hai meno di 20 o 20 è identico.
                      Ultima modifica di NemesisDM85; 05-06-2006, 12:13.

Commenta

Veramente io ho 0.1 su tutti i pg...-.-'
                        Questo perchè le skill per gli umani se sono sotto a 20 vengono contate a 20 (esattamente come per i monili), ma questo non so se sia corretto o meno...bug?

Commenta

Sto operando...
                        X