Ma è normale che ora con 0.1 prendo dei bod da sarto e da fabbro diversi da prima? Mi conta 20 perchè sono umano? Se è così è un'inchiappettata mostruosa: per tailor amen, ma per fabbro questo implica uno sprecho di lingotti micidile...è una follia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bod 0.1 e umani...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zeroun motivo in più per essere elfi, prendere bod scarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da marvageIo ho i pg umani e con 0.1 tailoring continuo a prendere bod small in cloth, non ho ben capito una cosa: con 20 punti di tailoring che bod dovrebbero uscire?
Commenta
-
CARATTERISTICHE DEGLI UMANI:
+60 stones alla capacità di carico (la proprietà è effettivamente attiva sui pg umani tuttavia non viene correttamente segnalata nello status)
+2 Hit Point Regeneration
20 punti skill in tutte le skill,qualunque valore inferiore a 20 (monili o train)non verrà conteggiato e la skill varrà sempre 20 punti (i pg saranno in grado ad esempio di lanciare magie di primo livello senza scroll,usare tracking,usufruire dello sconto mana pur avendo ad esempio solo 120 punti skill nella combat)
+1 sulle risorse ottenibili da mining e lumberjacking
Originariamente inviato da venusisiete proprio niubbi -.- fate il training di 0,1 tailor e black e ti usciranno gli stessi bod di prima visto che i 20 punti skill nn verranno contati.Ultima modifica di NemesisDM85; 05-06-2006, 12:13.
Commenta
Commenta