quali skill deve avere un buon mago necro da pvp? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Mago] PVP
Comprimi
X
-
x pvp e consigliato 1 mago puro.
Magery 120
Eva Int 120
Parry 120
Wresling 120
Rss Spell 120
Medit 120
Stst:
( t serve 1 sos obbligatoria + 15 minimo)
str str 80
dex 60 (+ poxxa 80 cosi nn hai malus su parry)
int 85
qui t servono:
totem obbligatorio ^^
+ bonili hci/dci + stast + fcr/fcOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
vabe dai, per iniziare non è necessario il totem :P
e cmq anche il mago-necro-wrestler rulleggia sopratutto per le combo di magie che puoi fare. e non richiede un equip eccezionale
queste skills le soppi più ke puoi:
Wrestling
Magery
Eva int
Res Spells
necro
spirit speak
il resto va in meditation
cerca di procurarti un armor con mr e lmc alta
Commenta
-
che per cominciare ci voglia il totem è tutta da vedere...soprattutto per un mage!
ti do due template che richiedono come e cmq una buona equip ma di certo sono + fattibili
1) ELFO
mage100 (115 con tome)
eval120
inscr100
wrestl120
res120
med 120
focus40
cerca di cappace lmc (40) e + mr ti metti meglio è..considera anche che con med 120 e focus 40 recuperi già una bella dose di mana..
devi cappare pure dci a 45 (se ce la fai a far entrare pure un do di HCI tanto meglio ..per disarm)
fc2 fcr minimo 5 (6 è il cap)
essendo elfo hai un sacco di mana (il template è giocabilissimo con una sos+15 che costa veramente poco)
2) ELFO
mage100 (115 con tome)
eval120
res120
necro60
ss120
wrestl120
med 80
stessi discorsi come sopra
io ti consiglio il secondo che è + versatile e divertente...
ora arriverà un sacco di gente che ti dirà di mettere necro a 105 o peggio ancora usare midnight bracers... probabilmente molti di questi manco ce l'hanno un mago necro
con necro 60 fai tutte le magie utili (apparte strangle) e con ss 120 ti ci curi una bella dose di HP e hai il massimo DANNO dalle magie del necro..
per entrambi i pg ti consiglio come item : samurai elm e carapace
poi ti potrei dire pure ornament & Co. ma nn sono un must per giocare^^Ultima modifica di rrtype; 04-06-2006, 13:52.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
va be, io gli ho scritto il massimo ke puo avere 1 mago puro da pvp. forse mi sono spiegato male io scusate.....
cmq t consiglio s farlo mago puro con dci cappata e parry 120.... 6 quasi intoccabile. ti missano spesso.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta