annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elven Robe (crafting)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elven Robe (crafting)

    Nel Forum Generale c'è scritto che è implementata come oggetto craftabile, ma.... dove la posso vedere?

    Nella descrizione di UO Stratics la Elven Robe è fattibile solo dai sarti che sono andati a vedere la città degli elfi... immagino sia quella il cui accesso è vicino al gate Yew (la città vuota praticamente)! Beh io sono lì con il worker, ma non vedo la Elven Robe nel menù dello Sewing Kit


    Qualcuno è riuscito a craftarla?

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    credo che nn siano implementate ancora

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hel
      Introdotti nuovi item legati alla nuova espansione per le seguenti skill: tailoring,blacksmith,bowcrafting e carpentry (nei prossimi giorni la lista verrà ampliata)
      Tali item si possono trovare curiosando nelle varie sezioni degli strumenti per il crafting,lascio a voi scoprire quali sono.(Sotto sono elencati tutti gli item aggiunti,vi basta guardare nel menu del sewing kit,dello smith hammer ecc ecc per vederli)
      Ci tengo a precisare che per il momento tutti gli item di ml craftabili risultano utilizzabili da chiunque,entro breve verrà fixato questo punto rendendo tutti i vestiti e le armature elfiche indossabili solamente da un pg elfo.
      Troverete quindi in tutti questi item una nuova proprietà : "Elven Only".
      Lista degli item:
      Tailoring: Elven Shirt,Elven Shirt,Elven Robe,Female Elven Robe,Elven Pants,Elven Boots,Leaf Armor 6 pezzi,Hide Armor 5 Pezzi
      Blacksmith:Cyrclet,Royal Cyrclet,Radiant Scimitar,War Cleaver, Elven Spellblade, Assassin Spike, Leaf Blade, Rune Blade, Elven Machete, Ornate Axe, Diamond Mace
      Carpentry: Parrot Perch
      Bowcraft: Elven Composite Longbow, Magical Shortbow
      Ci tengo a precisare che tutti i nuovi item nella categoria tailoring verranno modificati in "Elven Only",quindi usabili solamente da un pg di quella razza.
      Qui c'è scritto che si può.... per questo ho postato ^_^

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        Leggi QUA il mio post verso fine della pagina e la risp di Amdir.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          ...ancora non implementati!

          Ma perchè lo da come implementazione nel primo post? Lunica spiegazione è che siano effettivamente implementati (altrimenti il premio del 22 maggio non poteva esserci) ma manca l'implementazione delle quest, fondamentali per craftare quegli item!



          Ne approfitto per chiedere: la elven city of Heartwood è quella il cui accesso è nalla città di Yew?

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            edit, letto male.

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Aribeth
              Ne approfitto per chiedere: la elven city of Heartwood è quella il cui accesso è nalla città di Yew?
              Credo di sì
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta

              Sto operando...
              X