annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet eterei.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet eterei.....

    ....ho letto che non si possono "trasferire" (ad altri pg immagino) ma scusate si possono vendere??? se io ho un paio di etereal pets che non mi servono li posso vendere ad un altro oppure per la famosa regola "non trasferibile" (modello assegno circolare ) non lo posso fare??
    TNX to all for your help
    ICQ 102069218

  • #2
    li puoi vendere/scambiare per cosa ti pare ^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      TNX ...ma allora xche' non trasferibile?? a che scopo?? quella frase mette dei dubbi oppure non e' chiara nella spiegazione...oppure io non capisco cosa leggo e allora e' preoccupante la cosa
      ICQ 102069218

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AngyART
        TNX ...ma allora xche' non trasferibile?? a che scopo?? quella frase mette dei dubbi oppure non e' chiara nella spiegazione...oppure io non capisco cosa leggo e allora e' preoccupante la cosa
        il non trasferibile è sicuramente riferito al fatto che non è un pet normale per l'appunto..

        se compri un horse in una stalla e clicchi sul pet ti appare nel menu la voce transfer

        nell'etero se scendi dal pet diventa una statua quindi il concetto di trsferibile non si applica.. perkè alla fine nn c'è nulla di diverso che scambiare un dagger o una mace...o...
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta

        Sto operando...
        X