annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uhm.. Fatemi chiarezza sulla luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uhm.. Fatemi chiarezza sulla luck

    Oh dei del PvM e delle statistiche UOliane mi dite una volta per tutte quanto è il cap della luck? alcuni dicono 1360 altri 1200... fatemi luce ;_;



    ICQ 212316268

  • #2
    onestamente, credo che alcuni parametri del miglioramento loot siano cappati a 1200, altri possano andare oltre

    http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml

    Commenta


    • #3
      La luck è cappata a 1360, lo ho letto "indirettamente" nel post di Rhapsody che era stato fatto su honor e perfection:

      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=303001

      Perfection
      ...
      Perfection conferisce un bonus al danno da arma pari a (Perfection)% (considerato come moltiplicatore, massimo x2), e aumenta la Luck di (Perfection² / 10) punti (rimane comunque il cap a 1360).
      ...
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4


        il punto è ke anke io avevo letto sia su stratics che il post di raphs... però proprio perchè nessuno ha mai affermato una cosa sicura.. chiedevo a qualche scripter un inf + dettagliata.. cmq grazie a tutti e due :*



        ICQ 212316268

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ELeKtRo KaNiBaL
          il punto è ke anke io avevo letto sia su stratics che il post di raphs... però proprio perchè nessuno ha mai affermato una cosa sicura.. chiedevo a qualche scripter un inf + dettagliata.. cmq grazie a tutti e due :*
          perchè rhapsody non è uno scripter?

          io la sua informazione la reputo sicura, anche perchè avranno controllato lo script che cappa la luck quando hanno messo bushido, senò un samurai con 1000 luck di suo con perfection arriverebbe a 2000 luck O_O

          non penso proprio che l'abbiano cambiata da allora.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Il cap è 1360, la risposta era stata data in questo mio post:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....highlight=1360

            icq 212868707

            Commenta


            • #7
              con ML il cap sarà alzato invece a 1455^
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arkane
                con ML il cap sarà alzato invece a 1455^
                Ma anche per i samurai? cioè un samurai con 455 luck avrà la possibilità di arrivare a 1445 con perfection?
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mitraton
                  Ma anche per i samurai? cioè un samurai con 455 luck avrà la possibilità di arrivare a 1445 con perfection?
                  questo non te lo so dire..
                  1360 è il max a cui un pg può arrivare con pezzi luck 140,necklace,prosperity ed aof

                  a questi va aggiunta una tunic luck 95

                  a dire il vero già ora il cap dovrebbe essere 1370 (jester hat luck 150) e quindi con l'implmentazione completa di ml andremo a 1455
                  Ultima modifica di rrtype; 03-06-2006, 18:42.
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X