annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REQ-EASY-Uo]SCript ke evoca vortex e lo attacca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REQ-EASY-Uo]SCript ke evoca vortex e lo attacca

Premetto ke nn posso utilizzare razor...mi servirebbe uno script ke evochi un vortex/blade spirit(sono in barca),possibilemente sulla prua della barca(il xkè lo so io :P ) e lo attacchi finkè quest'ultimo nn sparisce per poi ricominciare da capo...sono wrestler
    Grazie mille

Edit Porco cane ho cannato sezione

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

se lo attacchi un vortex ti riattacca... credo faresti una brutta fine...
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
      se lo attacchi un vortex ti riattacca... credo faresti una brutta fine...
      Su trammel no

conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

non so se puoi attaccarlo su trammel, cmq basta castarlo al di là di un fiumiciattolo

Commenta

Originariamente inviato da Valnuke
          non so se puoi attaccarlo su trammel, cmq basta castarlo al di là di un fiumiciattolo
          Come puoi ben leggere dal primo post ho richiesto uno script nn se/come si fa ad attaccare un vortex e se si può su trammel(cmq si può ) e cmq sia ho sbagliato sezione e ho ripostato su scripts...

conteneva ketamina.

Commenta

Sezione sbagliatissima.

C'è la sezione apposta

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
            X