annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio amletico riguardo Pg Warrior

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio amletico riguardo Pg Warrior

    Premettendo che vorrei fare un Pg warrior con swords(pvm\pvp)......cosa mi consigliate? Io opterei per qlcs con Chivalry e Parry, magari con Lumber...a proposito di lumber, è meglio quest'ultima skill o tactics? Grazie
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

  • #2
    per quanto riguarda il danno, ho fatto delle prove e tactics dovrebbe influire di più rispetto a lumber (prese le skill una a 0 e una a 100, con tactics i danni sono aumentati di circa 6 pt)
    per quanto riguarda il template, ti consiglio di usare l'opzione cerca, ne troverai di tutti i tipi con annesse le discussioni dei players, in modo da poterti fare subito un'idea (se non erro c'è la descrizione di un template pvm war in questa stessa pagina)

    Commenta


    • #3
      Non ho mai provato un warrior con lumber però mi pare influisca solo in caso tu attacchi con delle asce e quindi con mace fight al posto di sword. Se lo fai con sword penso che tact, parry un pò di anatomy e chiva siano utili. Però ovviamente chi si occupa di template ne sa più di me.

      Commenta


      • #4
        Chiedo scusa per aver fatto un nuovo thread, ma è perché cercando nn ho trovato nulla di soddisfacente con lumber....ma a quanto pare è meglio tact, quindi grazie del consiglio e sembra propro che io possa chiudere.
        1. Lenneth Von Cry
        2. Silmeria Von Cry
        3. Hrist Von Cry
        4. Kriechevskoy

        Commenta

        Sto operando...
        X