annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info bushido

scusate l'ignoranza, ma quali sono le spell di bushido ada usare con un archere in pvm? grazie in anticipo

Ti posso indirizzare direttamente alla pagina di bushido nel nostro sito , con la descrizione di tutte le spell.

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill59

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

grazie....pero' l'avevo gia' letta. volevo sapere quelche info magari da pg che gia' la stanno usando....poi ieri ho provato sul tc l'archer con bushido e ho visto che la special double shot, nn so' perchè, ma con l'hiryu mi toglie sempre lo stesso, cioè nn raddoppia....potete spiegarmelo, grazie

Commenta

io uso:

Confidence-Evasion( anke se funziona poco bho)-Lightning Strike(questo fa pauro!)

x il duble shot nn so, a me lo fa benissimo! (con quello secco 1 blood in 1 colpo)
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
          Evasion( anke se funziona poco bho)
          ma non funziona proprio -.-
          nè evasion nè counter attack funzionano, di bushido funzionano "solo" confidence (in parte), perfection, lightning strike, honorable exec, e il lesser hiryu da cavalcare.
          Take care of yourself.

Commenta

double shot nn raddoppia il danno, ma tira 2 colpi, magari uno t missa e quindi nn vedi il cambiamento, cmq d utile c'è lighting strike, honorable e perfection in pvm, si fa un danno assurdo con pokissimo spreco d mana

ICQ 590-218-729

Commenta

grazie mille, appena posso lo provo....se dovessi avere altri problemi mi faccio risentire

Commenta

Il Lightining strike se parte è assoluto...xò ha pochissima probabilità di successo...il double shot nn è una magia del bushido ma una special dell'horselord...confidence ti cura in corsa da solo ed è utile in pvp magari ti salva la vita...

Commenta

Sto operando...
                X