scusate l'ignoranza, ma quali sono le spell di bushido ada usare con un archere in pvm? grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info bushido
Comprimi
X
-
Ti posso indirizzare direttamente alla pagina di bushido nel nostro sito , con la descrizione di tutte le spell.
http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill59
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
-
grazie....pero' l'avevo gia' letta. volevo sapere quelche info magari da pg che gia' la stanno usando....poi ieri ho provato sul tc l'archer con bushido e ho visto che la special double shot, nn so' perchè, ma con l'hiryu mi toglie sempre lo stesso, cioè nn raddoppia....potete spiegarmelo, grazie
Commenta
-
io uso:
Confidence-Evasion( anke se funziona poco bho)-Lightning Strike(questo fa pauro!)
x il duble shot nn so, a me lo fa benissimo! (con quello secco 1 blood in 1 colpo)Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3Evasion( anke se funziona poco bho)
nè evasion nè counter attack funzionano, di bushido funzionano "solo" confidence (in parte), perfection, lightning strike, honorable exec, e il lesser hiryu da cavalcare.Take care of yourself.
Commenta
Commenta