annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ress spell, si o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ress spell, si o no?

meglio con ress spell o no?

Stats
    Str 100
    Dex 130
    Int 38
    (con item)

Skills
    Anatomy 110
    Healing 110
    Tactics 115
    Archery 110
    Meditation 80
    Chivalry 75
    Bushido 110

se metto ress spell tolgo meditetion xo dopo nn posso soppare archery e anatomy 115 o 120 e anke tactics 120....
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Togli Tactics
    Cricetola >.<

Commenta

Se è da pvp-->Skills:
      Anatomy 100
      Healing 100
      Tactics 100
      Archery 120
      Chivalry 60
      Bushido 120
      Res. Spell. 120

Se da pvm-->Skills:
      Anatomy 100
      Healing 100
      Tactics 100
      Archery 120
      Chivalry 90
      Bushido 110
      Res. Spell. 100

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

si si e da pvm.... xo volo... nn e 1 po debole quello ke hai scritto te? ress spell meno di 100 e inutile vero?
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
          si si e da pvm.... xo volo... nn e 1 po debole quello ke hai scritto te? ress spell meno di 100 e inutile vero?
          No no, va più che bene in pvm...alla fine se ti cursano--->remove curse. se ti parallano, stai qualche sec fermo e runni...

Potresti farne a meno ma nel tuo template ci entra largamente..quindi meglio averla.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ho pensato cosi:

Anatomy 110
            Healing 95
            Tactics 115
            Archery 110
            ress spell 100
            Chivalry 70
            Bushido 110

Amdir

Commenta

ti consiglio healing a 100 ed archery più alta che puoi...non ti fissare su tactics.

Commenta

dato ke mi mancano 10 punti da mettere ( x anzianita) li mettero in healing a archery... tactics la volevo alta xke gia ora faccio 200 danni a colpo ai blood... e mi piacerebbe farne d +^^^

Amdir

Commenta

tra 100 tactics e 120 c'è un 20% di damage increase in più. quindi ti consiglio prima di alzare, come ti ha detto Volo, archery (120) e healing (100), quindi sulla longevità del template, e poi concentrarti sul danno

Commenta

pg ancora in fase di test:

Archery 115
                    anatomy 115
                    healing 110
                    tactics 110
                    Bushido 100
                    Res Spell 80
                    chivalry 70

di danno ne fa parekkio (circa 200 d lighting strike ignorato su un bally para)

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                      pg ancora in fase di test:

Archery 115
                      anatomy 115
                      healing 110
                      tactics 110
                      Bushido 100
                      Res Spell 80
                      chivalry 70

di danno ne fa parekkio (circa 200 d lighting strike ignorato su un bally para)
                      questo mi piace! con qualke modifichina credo ke sia perfetto. io metterei healing a 95 cosi alzi ress spell, poi con i punti anzianita la porti a 100 ress pell e t soppi qualcosina

Amdir

Commenta

Mettila ke serve

Commenta

Sto operando...
                        X