annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa per ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    azzz delle bowl -.-
    Non ero ancora riuscito a trovarle :P

    lol ben presto anche tu inizierai a lasciare dove stanno le skifezz ar1-4 ^^
    Me ne sto già accorgendo :P (almeno per quelle ar1-2, degli altri ne ho ancora pochi)
    come dici tu il problema di un pg nn skillato a dovere e ben equippato è proprio quello.... vivere in certe zone del dungeon ^^
    con un ladro come il tuo nn hai speranze di rubare arte ed uscirne illeso in un dungeon tipo le miniere, dove ci son zone coperte anche da 12-13 mostri che spellano molto ed è impossibile hiddarti in tempo.
    Gli arte delle miniere non mi piacciono :P

    ci son molti modi per "intuire" quando spawna un certo artefatto ^^
    quindi sai che in quel periodo devi seguire na certa zona del dungeon piuttosto che altre
    Ehm, che metodi sarebbero??? Io so che c'è un timer per ogni tipo di ar, ma essendoci un margine del 20% sugli arte che spawnano ogni settimana c'è un intervallo di 3 giorni per l'uscita...A quel punto mica posso passare 3 giorni a setacciare i dungeon e se uno lo fa sempre ogni tot non conta quanto sei veloce...
    Se invece esiste un metodo + preciso per sapere quando usciranno...beh, mi piacerebbe saperlo :P (icq e msn in profilo )

    Commenta


    • #17
      ho visto che parlate di ladri e io sto nella stessa situazione sua con :
      hiding 100
      stealth100
      cartography 97
      stealing 95
      e snooping 50e altre skill da mettere tipo magery a 100...e lockpiking idem
      ke dite mi conviene fare un altro pg dove mettere cartograph e lock oppure puo andare anche cosi????

      e una cosa...perche certe cose nn si possonorubare nelle bag della gente a felucca??

      thx in anticipo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da LargitorLucis
        ecco n'altro ladro runnatore -.-

        ti consiglio vivamente di skillare per bene il tuo pg ladro ^^
        ormai i dungeon doom-fan-miniere sono invasi da ladri tri-skill (stealing-hidden-stealth) senza stat alte che san solo correre e gridare "heeeeeeeeeeeeeelpp" appena tentano di rubare qualcosa -.-
        Con questo pg non ho mai corso chiedendo aiuto...
        I vortex o evocazioni distraggono i mob, tu rubi e ti re-hiddi (spesso con la magia, neanche con le smoke bombs)

        Ovviamente non è un pg che "sfonda", ma se hai soppato bene non ti riveli mai e puoi anche markare le rune nei posti più impensabili da solo

        PS: le skill non bastano cmq, serve un buon equip per difesa e evade (io uso staff of magi e DCI cappata)

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #19
          se ti hiddi ko la magia del mago, ke kavolo ti serve hiding?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
            se ti hiddi ko la magia del mago, ke kavolo ti serve hiding?
            La magia invisibility ha una durata limitata.
            Una volta hiddati con la magia, basta muoversi e in automatico si entra in stealth e ci si sposta.... sempre da hiddati con la magia si usa la skill hiding appena puoi (deve passare un delay di tempo tra stealing e hiding o cmq tra l'utilizzo di una skill e un'altra).

            Con Hiding non hai durata imposta, pertanto puoi muoverti all'infinito (considerando i check sulla steath sempre positivi) e farti teoricamente tutta sosaria senza esser visti.

            In questo modo puoi andare anche dalla ancient wyrm e markarti, magari appena il draghetto è distratto, una runa nel suo covo oppure rifarti tutto il dungeon con il tuo prezioso arte rubato senza che "ricompari" in mezzo a dei simpatici mob

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta

            Sto operando...
            X