annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con script bodfiller....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con script bodfiller....

Recentemente da quando sono state introdotte le prime novità di ML (mi riferisco a quelle relative al craft degli oggetti) lo script per fillare i bod del sarto mi da dei problemi....Ho notato che i problemi si verificano quando ho per le mani bod che riguardano calzature(sandals,boots etc...),ho notato spulciando nel sewing kit che proprio nella lista delle calzature la prima stringa viene visualizzata cosi:Error (MegaCliloc): Stringld Not
    Ehm....sono l'unico che vede questa stringa?!?!?!O.O Forse mi sono perso un precendente thread....ehm.....illuminatemi!!!!

sono gli stivali da elfo.....cmq anche io la visualizzo come errore
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

Commenta

Originariamente inviato da sirya
      Recentemente da quando sono state introdotte le prime novità di ML (mi riferisco a quelle relative al craft degli oggetti) lo script per fillare i bod del sarto mi da dei problemi....Ho notato che i problemi si verificano quando ho per le mani bod che riguardano calzature(sandals,boots etc...),ho notato spulciando nel sewing kit che proprio nella lista delle calzature la prima stringa viene visualizzata cosi:Error (MegaCliloc): Stringld Not
      Ehm....sono l'unico che vede questa stringa?!?!?!O.O Forse mi sono perso un precendente thread....ehm.....illuminatemi!!!!
      mi passi lo script pls? ^^

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

x il problema dell error devi eseguire la pach di uo e dovrebbe scomprarire quel errore.

Commenta

Originariamente inviato da Alexander
          x il problema dell error devi eseguire la pach di uo e dovrebbe scomprarire quel errore.
          Il mio dubbio è proprio questo...ho patchato fino all'ultima patch.....continua a visualizzarmi la stringa di errore e lo script continua a fare come gli pare

Commenta

x quanto riguarda lo scirpt forse il problema ke ti ritrovi tu è ke ti crafta oggetti diversi da quelli ke ti richiede il bod, se è così allora penso proprio ke lo script deve essere aggiornato... ho lo stesso problema cn un altro mio script.

x quando riguarda la pach, bè a me faceva lo stesso errore all inizio, ho disistallato ,reinstallato e pachato e nn mi ha dato + nessun problema.

Commenta

we.. ma mi postate lo script o il link pls?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                we.. ma mi postate lo script o il link pls?
                muschio il mio script come hai ben capito è inutilizzabile...Cmq l'ho scaricato dal sito si easyUO...vai li e cercane uno che non dia problema...io adesso mi metto a cercarne uno....ti faccio sapere quello che trovo

Commenta

a me da anche un altro errore... praticamente crafta a gogo' ma non riempie il bod con gli items

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    a me da anche un altro errore... praticamente crafta a gogo' ma non riempie il bod con gli items
                    mmh si bè quello mi è capitato anche a me quache volta....tutto si è risolto con qualche accidente tirato allo scripter XD

Commenta

Non ci capisco molto di script, ma il fatto è che lo script è come se cliccasse una posizione sullo schermo. Essendo ora boots, shoes e tight boots una posizione + in basso (perchè gli stivali elfici sono i primi) craftate la cosa sbagliata. Ho notato anch'io la stessa cosa, del resto succede anche se fate partire lo script e prima avete spostato il gump del sewing kit. Bisognerebbe risalire sullo script alla posizione dove clicca per craftare le calzature e aggiornare...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                        Non ci capisco molto di script, ma il fatto è che lo script è come se cliccasse una posizione sullo schermo. Essendo ora boots, shoes e tight boots una posizione + in basso (perchè gli stivali elfici sono i primi) craftate la cosa sbagliata. Ho notato anch'io la stessa cosa, del resto succede anche se fate partire lo script e prima avete spostato il gump del sewing kit. Bisognerebbe risalire sullo script alla posizione dove clicca per craftare le calzature e aggiornare...
                        Si è vero...avevo notato anche io questa cosa...praticamente scala di un posto gli oggetti da craftare....strano cmq considerando che sul sito di easy dice che è aggiornato a ML -_-" alla faccia dell'aggiornamento....

Commenta

Hmm controllate: quelli di voi che usano gli script che richiedono craftinfo.txt aspettino 5 minuti che vedo di sistemare (uno di questi script è s7bodfiller).

Commenta

Ragazzi, ho modificato lo script ma non me lo fa postare perchè è troppo lungo. Chi me lo hosta?

Commenta

io ho un vecchio Bod filer che nn mi funge, linkatene uno buono
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X