annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multi/Sharing Account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multi/Sharing Account

    Scusate ragazzi ma sono stato messo in jail per questo reato...potreste spiegarmi che vuol dire? Sino a multi ci arrivo ma sharing?
    Questo reato vale anche se gli account in questione sono di 2 elementi della stessa famiglia (in questo caso io e mio fratello)?
    Come potrei risolvere il problema?
    Grazie in anticipo a tutti...intanto incrocio le dita!!!
    ciao

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=177068

    "tiamo facendo controlli intensivi sui doppi account.
    Facciamo controlli su account che:
    Risultano sharati con qualsiasi account.
    Hanno la segnalazione lan nello stato di: Awaiting

    Jailiamo tutti gli account per 15 giorni che:
    Seppur reali e regolari in multiclient (quindi es: 2 fratelli che sono regolari ma hanno un PC solo e che loggano con 2 client contemporaneamente)
    Ricordo che loggare in multiclient è illegale

    Banniamo qualsiasi account che:
    Risulta sharato con LAN non segnalata
    Risulta da controlli log su grafico di Gantt doppio.
    IMPORTANTE:
    Banniamo tutti gli account sharati quindi intendiamo TUTTI.
    ES: AccPrincipale, Doppioacc1, Doppioacc2 -> Verranno bannati tutti e 3 gli account!

    Concediamo grazia agli account che:
    Desiderano mettere in regola i propri dati.
    Si autodenunciano il doppio account. (In questo caso gli salviamo il principale bannando i doppi.)
    Ovviamente, se noi banniamo uno e DOPO ci dice si voglio autodenunciarmi la grazia non verrà concessa.

    I log vengono verificati direttamente dalla macchina, ciò significa che TUTTI i log di TUTTE le connessioni vengono scansionati quindi quelli sospetti e di shared controllati personalmente da noi.

    Le motivazioni dei BAN vi vengono spedite all'E-Mail che avete inserito alla registrazione dell'account di GamesNet.

    Ma qualora non bastasse...
    Sei stato bannato per doppioaccount o vuoi autodenunciartelo? [Clicca qui!]
    Alla registrazione hai inserito nome Freeman cognome Freeman data di nascita Freeman (insomma dati falsi) e vuoi regolarizzarli? [Clicca qui!]"

    Penso che dipenda da questo... forse dovresti parlare con un gm...

    Commenta


    • #3
      guarda tutto è dovuto al fatto ke mio fratello è stato jailato per molestie e mi ha chiesto di andare da quello che lo ha denunciato. Sono andato sul luogo per proporre una sfida in arena ma il PG era un tamer poco forte allora ho lasciato stare e ho pensato di farlo "impaurire" GDRisticamente. Fatto sta che molto probabilmente il tizio mi ha denunciato come multi accounting pensando che fossi mio fratello...almeno questo è quello che penso. Ma se io e mio fratello abbiamo 2 account (1 per ogniuno) dobbiamo autodenunciarci?

      aggiungo che non ho capito na mazza di LAN sharate e Gantt. Qualcuno potrebbe spiegarmi in caso abbia commesso veramente un reato?
      Premetto che non uso LAN e che io e mio fratello usiamo un fisso.
      Ultima modifica di Ospite; 01-06-2006, 16:53.

      Commenta


      • #4
        se condividete lo stesso ip penso di si...
        i gm quando controllano i log guardano gli ip e se risultano 2 pg giocanti contemporaneamente con lo stesso ip loro non possono sapere a priori se siete 2 fratelli o un singolo giocatore che "fa il furbo"...
        Contatta un gm e chiedi spiegazioni a lui

        Commenta


        • #5
          è probabile che risulti spesso lo stesso ip perchè quando uno di noi 2 esce lascia il suo PG ad allenarsi e l'altro lo controlla. E poi considera che è oneroso lasciare accesi 2 PC contemporaneamente quindi il più delle volte facciamo a turno lasciando 2 client aperti per la ragione detta sopra...come contatto i GM?

          Commenta


          • #6
            è lo so però SE ci sono delle regole vanno rispettate
            prova a contattarli tramite icq o pm

            Commenta


            • #7
              ci proverò...grazie...sigh, sigh

              Commenta


              • #8
                Manda un PM a Loki o ad Angelus, ke sono gli admin dello shard.. Cmq è illegale lasciare un pg a macro e l'altro a giokare, sennò tutti avrebbero un pg ke mina costantemente mentre te sei a doom a prendere arte...
                LA LEGGE NN AMMETTE IGNORANZA

                Cmq loki e angelus sn comprensivi, parlaci..
                MSN: docshadow@hotmail.it
                ICQ:310-376-226







                Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                Commenta


                • #9
                  E già che ci sei metti apposto anche i dati: non credo tu abbia 84 anni

                  Commenta


                  • #10
                    grazie mille ragazzi cmq ci tengo a dire che il macraggio è consentito a meno che non intralci il gioco altrui e non serva per accumulare risorse...e noi qsto non lo facevamo.
                    Cmq grazie a tutti per la collaborazione!!!
                    Vi dirò come andrà a finire...

                    Commenta


                    • #11
                      in bocca al lupo

                      Commenta


                      • #12
                        crepi!!! Cmq ho inviato un pm ad Angelus...staremo a vedere. Speriamo che decidano in meglio perchè mio fratello si è un pò incavolato ed io non ho la forza di sopportare anche lui!!! eheh! (rido per nn piangere)

                        per qnto riguarda i dati la mail è giusta ma il resto non me lo fà cambiare...

                        Commenta


                        • #13
                          Nessuno si è degnato di rispondere a parte Angelus e la situazione si fa sempre più brutta. Sinceramente vedere il mio PG in galera (con quell'angosciante "time not set") per un malinteso e non essere ascoltato mi riempiono di amarezza...tutte quelle ore buttate...mah.
                          Se per due fratelli è impossibile giocare su UOD insieme e divertirsi vuol dire che questo shard non fa per noi. Capisco l'esigenza di punire chi c'ha più di un account ma noi che centriamo? Forse se lo staff avesse manifestato una certa disponibilità ad ascoltarci adesso non sarei io così polemico. Le pene, in un paese civile, sono sempre accompagnate da un processo, dal coinvolgimento in prima persona della difesa e dell'accusa...dalla possibilità di difendersi (non è forse questo che garantisce la giustizia?). Questo sistema di jailare e POI FORSE sentire cosa ha da dire il presunto colpevole rovina solo il gioco di chi, come me, non è colpevole. Voglio solo un pò di voce in capitolo...riuscirò mai a spiegare la mia situazione a chi di dovere???
                          Ragazzi mi contengo e la finisco qui con lo sfogo...

                          P.S. Tra l'altro, nel regolamento su uodreams.it, potrebbero anche esplicitare il divieto di possedere più di un account e la pena relativa...se proprio vogliamo essere fiscali.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X