annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill correlate a taming e skill cap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill correlate a taming e skill cap

salute, ho intenzione di sviluppare un pg tamer, volevo sapere
    come funzia ani lore; č vero che per tamare bisogna averla?

la mia taming reale č circa 88, e con monili sono a 100 (non sono soppato) se io continuo a trainare la skill secondo la tabella (quindi come se il real fosse 100) continuerą a salire lo stesso da 88 a 100?

Allora piu' che per tamare il pet animal lore serve per poterlo comandare e aumenta la curata da bende con veterinary! Quindi le skill del tamer sono 3: animal taming, animal lore e veterinary! Con vet e lore sopra 80 ressi i pet che sono bondati (per bondarli devi tenerli una settimana (reale) allo stato di wonderfully happy (da qui il consiglio di metterli in stalla) e devi avere la skill REALE necessaria per tamare la creatura (ad esempio il night si tama a 94.2 (mi pare ma nn ne son sicuro) e per bondarlo devi avere 94.2 di taming). Ogni volta che comandi un pet e lui nn obbedisce scende di un livello di felicita', x farla salire la felicita' devi dargli da mangiare (con lore vedi anche cosa mangia).

X la seconda domanda si! Anche se sei al cap tramite monili la skill continua a salire se tami e devi tamare le creature che dovresti tamare a 100 taming. Nn vedrai messaggi che dicono che ti e' salita la skill vedrai la differenza quando ti togli i monili!

Ah inoltre piu' alte hai taming, vet e lore e piu' slot hai a disposizione nella stalla cosa che torna sempre utile!

Spero di essere stato esauriente
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
    X