Allora...
-si ti possono uccidere i topi,ma vanno bene x iniziare..poi le frecce le vai a fare nel dungeon che parte dalla città di justice su ilsenhar..ci sono i centauri che non attaccano se non li attacchi tu (quindi uno alla volta) e danno 90 frecce a testa.
-tra tactics ed anatomy se devi alzare qualcosa alza anatomy, poichè entrambe alzano il danno inflitto in eguale maniera, ma anatomy alza anche gli hp che ti curi con healing.
- l'archer con chivalry e bushido comunque rulla di brutto....non è proprio un pg a 360 gradi...ad esempio ad un champ serve limitatamente e solo se ha un arco che fa danno ad area molto forte...a doom c'è il problema del costo delle frecce, del fatto che se crepi sin che non recuperi il corpo ti attacchi e che devi stare vicino ad un discorder...a mostri normali è forse tra i 2-3 tipi di pg + forti...e se ben pompato fa tranquillamente anche pvp.
-il mago archer sarebbe bello e non banale come pg, ma avresti bisogno di una scroll of stat x avere il massimo possibile tra forza, destrezze ed intelligenza e costa un botto...inoltre avere un arco spell channelling senza malus e magari slayer all'inizio è un'utopia..è un pg che ti potrai fare (forse) in seguito.
con il tempo abbassi medit e soppi anatomy, tactics e archery.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
allora maremma trifolata...casomai tactics 90 anatomy 100---->stesso danno---->ma ti curi + hp a bendata!!!ok?
x iniziare metti int 35 110 dex,che 5 in + di dex ci fai poco mentre 5 di mana sono mezza magia.
io comincerei con
archery 100
tactics 100
anatomy 100
res spell 100
bushido 100
chivalry 70
healing 100
focus 30
poi cominci a soppare
archery 110
res spell 110
bushido 110
anatomy 110
togliendo focus e 10 da healing (anche qui stesso discorso ma al contrario: 110 di anatomy e 90 healing si equivalgono con 100 anatomy e 100 healing, ma a parità fai + danno )
e poi vedi che riesci a trovare di soldi ed item..ovviamente x portare archery + alta possibile etc...
le armor meditabili sono quelle in leather di ogni tipo (barbed,horned,spined o normale) o altri pezzi con sopra scritto "mage armor" e permettono la rigenerazione del mana attraverso meditation..le altre no.
ok, ora che sono a 95.3 in bushido mi sono posto il seguente problema...
perchè alzarlo fino a 100 se l'unica abilità utile (Lightning Strike) si prende a 50?
ps: dell'hiriu non mi interessa niente dato che non ha nessun vantaggio rispetto ad altre cavalcature...
ok, ora che sono a 95.3 in bushido mi sono posto il seguente problema...
perchè alzarlo fino a 100 se l'unica abilità utile (Lightning Strike) si prende a 50?
ps: dell'hiriu non mi interessa niente dato che non ha nessun vantaggio rispetto ad altre cavalcature...
l'hiryu non ha nessun vantaggioooooo???!!!..il lesser hiryu butta giù un blood da solo, se fai una macro x curarlo con chivalry e una x togliere poison diventa una macchina da guerra inoltre il soffio dell'hiryu abbassa la resistenza fisica del bersaglio--->tu consacri con chivalry e colpisci sempre sulla resistenza + bassa (fisica in questo caso)--->lo sdrumi..chiaro a che serve un lesser hiryu?!
poi, bushido + alto è + hai bonus al parriyng con armi a 2 mani fino a poter fare a meno degli scudi dci (non proprio ma insomma..) ma tu non hai combat a corpo a corpo, ma serve comunque x aumentare il danno delle magie attive e aumentare il risultato di quelle passive, ovvero se metti confidence con 50 di bushido (non so neanche se la puoi tirare ma è un esempio) recuperi metti 5 hp se lo fai con 100 di bushido ne recuperi 15..inoltre in pvm funziona perfection facendo salire honor dal pannello delle virtù,e con bushido alto la perfection ti raddoppia quasi il danno...insomma direi che su un pvm almeno a 90 bisogna portarlo..altrimenti toglilo proprio e fatti un arcere discorder e buonanotte.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
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