annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per pg da pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per pg da pvm

Nel mentre mi skillo il worker vorrei iniziare a fare del pvm, ma non so bene su quale pg orientarmi...
    Vorrei farmi un mago-tamer ma ho letto che in pvm funzia meglio il pala-fencer...
    Voi cosa mi consigliate? magari spiegandomi bene le differenze e "come" tirarlo su

allora per champ il migliore penso sia questo
    Hidding 100 (in caso di raid o troppi mostri è spettacolare)
    magery 120 ma lo metti 105 +15 tome
    eva 120
    necromancy 120
    spirit speak 120
    medit 120

Commenta

Sicuramente con il tamer-mago (se alzate le skill giuste) ci fai di ttt e di +. Nel pvm secondo me è il migliore, solo ke richiede relativamente molto tempo prima che tu possa iniziare a vedere dei risultati... Il pala-fencer invece è + immediato e facile da fare. Io ho un pala-sword e l ho skillato così:
      Sword 110
      parrying 110
      chivalry 80
      healing 105
      res spell 100
      Anatomy 100
      tactics 100

Con un pg del genere ci killi alla grande mostri ke attaccano con armi (tipo ronin) un po meno mostri ke castano magie, ma a finale nn c è nulla ke possa ostacolarti se utilizzi una bella arma slayer e un equipaggiamento sgravo!!!!!!!!!!

Commenta

beh messa così ci dici un pò poco..che tipo di pvm intendi?doom?mostri normali?o champ?
        se hai il tempo e la voglia di tirare su taming puoi fare x doom mago tamer discorder..che è sempre il meglio...con almeno 100 music e 120 disco, 110 magery, taming almeno 110, il resto te lo aggiusti come ti pare.
        se intendi pg x champ taming,veterinary,animal lore,magery,necromancy e spirit speak...bastano tutte a 100 (giusto magery 110 x non flizzare nulla), tanto a champ ti porti il dragon e il night ,non l'hiryu.
        se intendi da mostri tipo paragon lo fai pari pari come quello da doom tranne che metti peacemaking invece di disco.
        ..se non vuoi perdere quel mesetto -.-' ad alzare taming, x doom puoi farti o archer (ma le frecce costano na cifra) o fencer o macer con chivalry...magari se ci metti dentro anche music e disco è meglio..ma di solito ci sono sempre almeno un paio di tamer discorder in giro a doom..io ho un normalissimo pala sword..mi metto in società con un tamer e facciamo i df in 2 minuti secchi.
        se vuoi pg da champ non tamer fatti comunque il necro-mago...straclassico...magery, eva int, necro, spirit, medit, e res spell, tutto a 100 con giusto 110 magery e res spell..o eva int...è un pg con cui fai praticamente tutto.
        x mostri normali non tamer quello che spacca di + è l'archer con peace o disco o tutt'e due: tipo archery 115, anatomy 115, healing 90, music 100, peace e disco 120, chivalry 60...con un horselord in mano fai veramente i kk...anche se io preferisco il buon vecchio pala macer pompato a bestia (ma è solo x mio piacere personale)

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ermas
          allora per champ il migliore penso sia questo
          Hidding 100 (in caso di raid o troppi mostri è spettacolare)
          magery 120 ma lo metti 105 +15 tome
          eva 120
          necromancy 120
          spirit speak 120
          medit 120
          ha 1 post sul forum, è il 1° pg ke crea e 2° te ha 50kk da spendere in SOP?
          da champ:
          110 magery
          100 necro
          100 SS
          110 evalint
          100 inscription
          100 res spell
          medit resto
          hiding è inutile, hanno inventato il reveal e senza res spell crepi d fisso

tamer-mago:
          110 taming
          100 lore
          110 vet
          100+tomo magery
          100 inscription
          110 evalint
          resto focus

tanto mana reg

byez

ICQ 590-218-729

Commenta

innanzi tutto grazie per le risposte.
            comunque sì, questo è il mio secondo personaggio su questo shard e non ho assolutamente i soldi per prendere sop
            quindi cerco qualcosa di "immediato" ma che potrei migliorare col tempo...

Commenta

arcere paladino samurai

ti fai il pvm perfetto a mio avviso,lo skilli in poco tempo, fa un male cane e con slayer giusto+ consacrus arma + double shot arrivi a fare danni da oltre 400 hp

E' divertente da usare, ci fai tutti i mostri (ovvio con l'esperienza ^^ )

costa poco, le frecce le fai uccidendo i topini (60 a botta) e s'impara facilmente..

altri template sarebbero gli eventuali maghi necro tamer ecc..... ma francamente avendoli provati ti posso dire che secondo la mia esperienza fai assai più male con un arcere paladino samurai che con tutti gli altri template..non hai la palla di portarti i pet a combattere e giri dove vuoi tranquillamente...
              Non hai contatto fisico con i mostri , quindi non ricevi danno diretto (apparte quelli magici )..per cominciare è il top

le skill che dovresti mettere sono:

archery 100 (da portare in futuro a 115- 120)
              respell 100 (idem come sopra)
              tactics 100 (se per pvm lo puoi soppare e vedrai che danno )
              healing 90
              anatomy 90
              chivalry 70
              bushido 100 (da portare almeno poi a 110)
              il restante ti consiglio di metterlo in focus o in med o in hiding....as u prefer!

le stat mettile così :

forza 80
              destrezza 115
              int 30

con l'armatura e con i monili vedi di riuscire a portare bonus alle stat, quali mana increase int bonus, dex bonus, perchè la dex e il mana sono importantissimi.....
              nei monili cerca inoltre il bonus Hit Chance increase, che ti permette di andar a segno + facilmente (inoltre ricordati che hai una magia della bushido che ti aumenta notevolmente la possibilità di colpire il tuo target..)
              Non ti dico altro, poi lo capirai da te
              Monkey Island Supporter

Commenta

mago necro

magery
                eval intel
                res spells
                meditation
                necromancy
                spirit speak
                15 dex
                110 int

oppure archer pala mage

magery
                eval intel
                meditation
                anatomy
                tactic
                archery
                chevalry

stat:
                80 str
                100 dex
                45 int se lo fai elfo hai bonus di +20 mana

ti curi con magie da pala e magery, simpatico template, trovato su stratics. evoki vortex o elementali, e usi arco e frecce o balestre a seconda, buono per paragorn e dragons, doom... la pecca e' il mana. ti serve armor con mana regeneration, e ti servono monili con hit e faster casting e faster casting recovery. se li hai puoi tentare di farlo, al max punti sul 1 template, o ti fai il palloso tamer :P

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
                  oppure archer pala mage

magery
                  eval intel
                  meditation
                  anatomy
                  tactic
                  archery
                  chevalry

stat:
                  80 str
                  100 dex
                  45 int se lo fai elfo hai bonus di +20 mana

ti curi con magie da pala e magery, simpatico template, trovato su stratics. evoki vortex o elementali, e usi arco e frecce o balestre a seconda, buono per paragorn e dragons, doom... la pecca e' il mana. ti serve armor con mana regeneration, e ti servono monili con hit e faster casting e faster casting recovery. se li hai puoi tentare di farlo, al max punti sul 1 template, o ti fai il palloso tamer :P
                  beh, quei 30- 40 punti mana credo servano di più per gli attacchi speciali, consacrus arma, divinum furis, enemy of one e altro, altrimenti per tirar giù anche un blood para ci sta 20 anni ^^.. inoltre farlo mago per curarsi diventerebbe un ulteriore spreco di mana no??
                  mi piacerebbe testarlo come pg anche se non credo rulli parecchio (rispetto ad un tranquillissimo archer pala -conta che per curarsi non usa mana , usa solo le bende-))
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                    arcere paladino samurai
                    questo mi ispira...
                    potrei farci pvm a 360°?
                    anche mostri "forti"?

Commenta

ps: dato che sono veramente niubbo sono ben accetti anche consigli su "come" alzare le skill

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                        questo mi ispira...
                        potrei farci pvm a 360°?
                        anche mostri "forti"?
                        si ha un unica pekka ora le freccie costano uno sbotto se vai a doom e malauguratamente non recuperi il corpo con le freccie sei finito
                        per il resto sbriciola fa un danno incredibile con bushido
                        per consigli sulle skill guarda nella sezione training se non trovi qualcosa posta pure qualcuno ti risponderà....
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

per le freccie comunque ci penserà il worker...
                          ma poi non ci sono questi "topini"?
                          (qualcuno mi puù spiegare dove sono?)

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                            beh, quei 30- 40 punti mana credo servano di più per gli attacchi speciali, consacrus arma, divinum furis, enemy of one e altro, altrimenti per tirar giù anche un blood para ci sta 20 anni ^^.. inoltre farlo mago per curarsi diventerebbe un ulteriore spreco di mana no??
                            mi piacerebbe testarlo come pg anche se non credo rulli parecchio (rispetto ad un tranquillissimo archer pala -conta che per curarsi non usa mana , usa solo le bende-))
                            si e hai ragione, ma 1 prima o poi si stanca di vedere sempre archer pala, era 1 modo come l'altro per provare qualkosa di diverso e fuori dagli skemi :P al max si toglie eval intel per mettere healing e vai di evocazioni :P ^^
                            forse è 1 follia, ma kissà, qualkuno può passarsi il tempo,
                            mi sa ke lo ricreo, sto pg

Commenta

Originariamente inviato da Hellzakk
                              per le freccie comunque ci penserà il worker...
                              ma poi non ci sono questi "topini"?
                              (qualcuno mi puù spiegare dove sono?)
                              vai ad ilshenar - compassion, scendi verso sud est e troverai dei topi con la magliettina blu ke sono arcieri, trovi circa 50/60 frecce a topo. buoni per skillare archery.

Commenta

Sto operando...
                              X