annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer...

    Salve ragazzi, sto mettendo su un tamer-bardo (o meglio una tamer) ma purtroppo nn avendo mai avuto un pg del genere solo assolutamente ignorante sull argomento... Mi conviene far salire ttt le skill da bardo (disco provocation e peace) o solo peace x paciare le creature prima di tamarle??? In caso alzassi solo peace quali skill è meglio inserire? Magery, Archery o altro?
    Ttt i consigli sono ben venuti...
    Grazie

  • #2
    io ho

    taming
    vet
    lore
    magery
    peace
    music
    medit quel che resta

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da L2P NooB
      io ho

      taming
      vet
      lore
      magery
      peace
      music
      medit quel che resta
      Decisamente un ottimo template per iniziare: macri peace e music per prime (se hai un armor lrc anche magery), poi ti alzi pian piano taming e avendo peace ti puoi tamare da solo i pet senza l'aiuto di nessuno (anche se con dragon & co le prime volte devi essere prudente: l'inesperienza fa fare molti OOoooOOoOoOo).
      Poi potrai decidere se tenere peace o mettere disco: io dopo un anno di peace ho optato per disco e mi ci trovo molto meglio, però ora non posso tamarmi i pet e se voglio migliorare la mia stalla devo usare la soulstone (se ce l'hai il problema praticamente non si pone). Cmq dipende molto da cosa fai: ad un champ mi sa che è + utile peace...contro paragon o doom meglio disco...

      Commenta

      Sto operando...
      X