annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HUMAN] 20 focus e meditation...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HUMAN] 20 focus e meditation...

Avrei una domanda sul bonus per gli umani di 20 focus e meditation: sono già attivi? Io non ho notato una grande differenza fra mr 8 prima e dopo ML...

up

Commenta

mi sa che li devono ancora attivare

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Speriamo... Forse dovrei provare sul TC

Commenta

mi aggancio qua per fare una domanda... Con le skill a 20 dell'umano e' possibile prendere i bod? (ovvero e' come se avessi 20 tailor e 20 black)... Se si nn mi sembra che sia stato ancora attivata questa cosa
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
            mi aggancio qua per fare una domanda... Con le skill a 20 dell'umano e' possibile prendere i bod? (ovvero e' come se avessi 20 tailor e 20 black)... Se si nn mi sembra che sia stato ancora attivata questa cosa
            si prendono alcuni BOD sandals e alcuni shoes, cmq nn è stato ancora attivato

ICQ 590-218-729

Commenta

perfetto chiarito il dilemma

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
              X