annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione: TZUNATE/EXIGA lamma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione: TZUNATE/EXIGA lamma

bene bene.. ti faccio page visto che non hai manco la faccia di venire da me a parlare.

mi hai lammato, bene adesso lo sanno tutti.

non vi fidate perchè lamma da fare veramente rivoltare lo stomaco.

i pg suoi: TZUNATE, EXIGA
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Exiga tmg?

• Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

Commenta

exiga tmg O_O se è lui nn ci credo!!!

Commenta

ma la tua è un affermazione o un dubbio/domanda??
        mi sa ke hai sbagliato sezione

Commenta

asd dicci almeno cosa ha fatto...

Commenta

edit: Edito perchè ho detto una c.azzata mostruosa. Sorry
            Ultima modifica di Barimoor; 31-05-2006, 18:31.

Commenta

esiga tmg e' impossibile

lo conosco dai primi giorni qua su dreams...2 anni e passa fa e nn ha mai lammato nulla

ha sempre dato tutto quello che poteva...casomai e' stato lammato

se parli di lui e' una calunnia
              Icq 258053088

Commenta

chiedete a gente che stava con me e che ci ha pure parlato su ts se è lui o no. io so solo che mi ha lammato uno skull da doom (eravamo in party e lui ha messo 400 ossa) con la scusa che per suonare la campana ero stato killato 2 volte.

"passa lo skull.. faccio io dai.."

[Recall]

fine

c'è un solo pg con quel nome sul nostro shard ed è il gm ddei tmg

Commenta

pfui.. exiga che lamma? ma stiamo giocando? -.-" ma cercate di infangare il nome di qualcun'altro, non del miglior capogilda di uod -.-"
                  ma guarda che mi tocca sentire..

Commenta

Il gm dei tmg che lamma uno skull di doom sadadasdsa. Non ci credo manco se lo vedo....

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                    Powered by Jean Marc

Commenta

è patetico...

exiga ke si perde x uno skulll ke sia vero o no

tu ke fai post x s*******rlo....

:/

magari si è recallato x andarsi a recallare su una runa ke ha a casa, una runa markata sulla spiaggia...

nella tua sintesi nn leggo "e mi ha sbattuto fuori dal party"

cmq dai è uno skull da doom....sono 1k di ossa e un bone daemon -.- ripeto il mio

patetico...e aggiungo sbagliato sezione...
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ma l'hai sognato stanotte? taci va, exi è più corretto di te e tutto lo shard messo insieme...

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                          è patetico...

exiga ke si perde x uno skulll ke sia vero o no

tu ke fai post x s*******rlo....

:/

magari si è recallato x andarsi a recallare su una runa ke ha a casa, una runa markata sulla spiaggia...

nella tua sintesi nn leggo "e mi ha sbattuto fuori dal party"

cmq dai è uno skull da doom....sono 1k di ossa e un bone daemon -.- ripeto il mio

patetico...e aggiungo sbagliato sezione...

wizzo da te non mi aspetto certo comprensione. non è la prima e non sarà l'ultima.

io ho portato l'accaduto. in 2 anni di gioco non ho mai postato nulla contro nessuno. è effettivamente la prima volta che so lammato. chi non ci crede e mi sta dando dello scorretto alzi gli okkietti e clikki sul mio nik e dopo faccia "leggi tutti i mesg dell utente".. così capirà.

per le ossa me ne sbatto è questione di pricipio. io gli skull li compro, stamattina ero scazzato e ho detto: mo mi fo le ossa va. e mi ha lammato. sisi wizzo.. ha recallato per casa sua.. già.. ha ragione lui e io torto.. come sempre wizzo..

Originariamente inviato da Arkanus
                          Ma l'hai sognato stanotte? taci va, exi è più corretto di te e tutto lo shard messo insieme...

*gingle* AR-KA-NUS!! che sim-pa-ti-co u-mo-ri-sta!! *gingle*

mi appello a qualunque moderatore affinchè chiuda questo 3d. era una segnalazione non un angolo di spam.

e con questo non posterò piu su questo 3d.

chiudo
                          Ultima modifica di MetalSir; 31-05-2006, 17:00.

Commenta

ma loool apparte ke nn penso sia exi tmg...
                            e poi uno skull ke c posti a fare ma looool
                            Silent Death

Commenta

allora innanzitutto exiga nn ha un pg chiamato TZUNATE, e poi postare x uno skull di doom mi sembra ridicolo proprio la prossima volta pensace prima de parla che fai la meio cosa.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X