annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione: TZUNATE/EXIGA lamma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da kavaloragga ferrmi tutti !!!!!
non avete cappito un ***** sennti li skull lo preso io volevo entrare a doom ma e arivata mia madre se mi cioccava davatti all pc mi faceva un qullo come una cassa!!!!!!!!!!
cia le sue cosse quinndi je rode il qullo in quessti giorrni :P
mi spiace ti do 150k per lo skkul ^_^
E MI CHIAMO TSUNADE!!! no TZUNATE manko essiste un pg cossi PD
red-_-fox@hotmail.itCricetola >.<
Commenta
-
Sto a fare un corso di formazione in questi giorni dalle 9 del mattino fino alle 18, torno a casa alle 19 come uno straccio, non posso essere stato io anche perche io ho il tamer fisso a doom col nome ecuba, vorrei sapere inoltre perche hai fatto il nome di 2 player?
Commenta
-
Originariamente inviato da kavaloragga ferrmi tutti !!!!!
non avete cappito un ***** sennti li skull lo preso io volevo entrare a doom ma e arivata mia madre se mi cioccava davatti all pc mi faceva un qullo come una cassa!!!!!!!!!!
cia le sue cosse quinndi je rode il qullo in quessti giorrni :P
mi spiace ti do 150k per lo skkul ^_^
E MI CHIAMO TSUNADE!!! no TZUNATE manko essiste un pg cossi PD
red-_-fox@hotmail.it
ecco.. tutti soddisfatti mo? ho fatto 2 nomi perchè KAVALO a metà, prima di fare il demon mi ha detto di cambiare pg ed è tornato con un pg chiamato exi.. subito dopo il lammaggio so annato in "lista pg" e ho cercato quel nome.. UN SOLO RISULTATO, quello la.. per deduzione...... adesso non so come è possibile, fatto sta che io non ho postato per infangare nessuno, perchè l'eventonon me lo sono inventato.
Arkanus.. visto che non mi ha s*****to nessuno? dopo 2 anni di gioco ho ben altro che farmi smerdsare da gente come te.. beccate sto gingle va!
*gingle* Ar-ka-nus!! che sim-pa-ti-co u-mori-sta!! *gingle*
chiedo umilmente scusa al gm dei tmg, evidentemente mi son sbagliato.
che sappiano tutti: kavalo è stato contattato sul ts della sua gilda da un mio amico che faceva party con noi: elmar e in ts gli ha chiesto di ridarmi lo skilletto. sapete cosa ha risposto??
"ma figurati!! me lo vendo! muhamuha"
vuoi fa na cosa serìa? contattami su icq e ridammi lo skull, e ufficializzalo pure che stai in una posizione scomodina mò.. stasera.. ore 23,30.
ps: me ne sbatto dello skull, io li compro e so giò sloggato dentro doom.. ma me lo devi da ridà.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
1 none assolutamette verro
2 io con elmar non ci sto piu in ts da 3 giorrni sei un cazzaro bassta o tu o elmar
ma elmar non credo che si sia invettato muahahh non ie lo rido O.o non mi rikordo makko quaddo lo settito lultima vollta
3 non fare il buffone che non collpa mia che ti ho presso il skull volevo entare con te a
doom non volevo lamerallo
4 Il mio 2 pg non si kiama come lai detto tu
5 contattami che te lo pagoUltima modifica di maxpain; 31-05-2006, 22:15.Ma perche tutte kapitano a me
Commenta
-
Originariamente inviato da kavalo1 none assolutamette verro
2 io con elmar non ci sto piu in ts da 3 giorrni sei un cazzaro bassta o tu o elmar
ma elmar non credo che si sia invettato muahahh non ie lo rido O.o non mi rikordo makko quaddo lo settito lultima vollta
3 non fare il buffone che non collpa mia che ti ho presso il skull volevo entare con te a
doom non volevo lamerallo
4 Il mio 2 pg non si kiama come lai detto tu
5 contattami che te lo pago
facciamo così dai.. mo chiamo elmar e gli faccio postare quello che è successo.. mi ha chiesto scusa per te 200 volte dicendo di essere mortificato per il tuo comportamento.. non mi servon certamente soldi, questo è chiaro come la luce del giorno.. fai uno skull, chiamami su icq che me lo lokko in casa.
spero solo di riuscire a chiamare elmar..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirfacciamo così dai.. mo chiamo elmar e gli faccio postare quello che è successo.. mi ha chiesto scusa per te 200 volte dicendo di essere mortificato per il tuo comportamento.. non mi servon certamente soldi, questo è chiaro come la luce del giorno.. fai uno skull, chiamami su icq che me lo lokko in casa.
spero solo di riuscire a chiamare elmar..
allora seii nubbbo pd
ELAMRR NON STA + IN IL GILLDA CON MEE LO VOI KAPPI HO NOOO
CAZZAROO elamar che chiede squssa per me cazzata e chi seii tu? per farr chiedere squssa alla gette?
comunque ora kommpro lo skull e te lo do dammi il msn che il icq non lo ussoUltima modifica di maxpain; 31-05-2006, 22:33.Ma perche tutte kapitano a me
Commenta
-
Originariamente inviato da kavaloallora seii nubbbo pd
ELAMRR NON STA IN + IL GILLDA CON MEE LO VOI KAPPI HO NOOO
CAZZAROO elamar che chiede squssa per me cazzata e chi seii tu? per farr chiedere squssa alla gette?
comunque ora kommpro lo skull e te lo do dammi il msn che il icq non lo usso
1) non offendere, io non lo sto facendo
2) non bestemmiare
3)chi sono io? lol! un amico di elmar da un bel po di tempo.. diciamo un anno e qualche mese! ti è chiaro perchè era dispiacituo? evidentemente perchè alla base c'è un amicizia.. o ti pare strano?
msn: pm2000@wooow.itRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
squsa per il nubbo [anche se te lo meritavvi un pokkino dai]
pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd < queste sono solo delle P e delle D che insieme formano 2 lettera PD inssensate hahhaha
sennti se te do 300k che lo skull nessuno lo vende ^^
Dovressti chiedere squssa a qukkuno acusatto ingusstameteUltima modifica di maxpain; 31-05-2006, 22:41.Ma perche tutte kapitano a me
Commenta
-
Originariamente inviato da kavalosqusa per il nubbo [anche se te lo meritavvi un pokkino dai]
pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd pd < queste sono solo delle P e delle D che insieme formano 2 lettera PD inssensate hahhaha
sennti se te do 300k che lo skull nessuno lo vende ^^
Dovressti chiedere squssa a qukkuno acusatto ingusstamete
ho già chiesto scusa su.. dopo il tuo primo post.. in tutti i casi.. come faceva notare qualcuno (che realmente ha letto prima di replayare) non ho accusato nessuno.. semplicemente ho fatto un cerca e ho trovato un solo risultato..
chiedo nuovamente scusa e exiler, meno male che abbiamo chiarito perchè so rimasto basito anche io.. uno che regala colpi da 200 sop ad haven a chiunque non potevo pensare che si infangasse per 300k di skull che in 3pg lo prendi in 10 minuti.. anche meno.. asd
chiamami su msn.. ciau e... exi scusame!!!Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta