Non provare neanche per un secondo a infangare il nome di una delle persone più belle ch e giocano in questo shard. Documentati prima e poi fai le tue affermazioni. Exiga non si tocca.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione: TZUNATE/EXIGA lamma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
un tentativo davvero penoso di infangare un giocatore onesto come Exi...
ma poi stiamo parlando di uno skull
figurarsi se uno come lui si infanga la reputazione per una cosa del genere. Ce lo vedo proprio eh... lolVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Ahhhahah tempo mezz'ora ti ha smer.dato metà shard fai ripartire il mio gingle dai
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Ma stiamo scherzando?
Exiga non ti avrebbe lammato manco una bag con dentro insight, totem, ornament, arcane ecc ecc..., figurati uno skull per doom.
E' il player + onesto e corretto che conosco, quindi o è un altro che ti ha lammato, o hai riportato male l'accaduto o non è vero nulla..Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
mi dite dove ha scritto queste due parole ? (EXIGA [TMG]) ....
perkè ho riletto il 3d e dice EXIGA... mai EXIGA TMG....
sul sito da solo quello di exiga (il tmg)
ma tsunate/exiga presumo sia così
nome vero tsunate
incognito exiga...Ultima modifica di rrtype; 31-05-2006, 18:18.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirchiedete a gente che stava con me e che ci ha pure parlato su ts se è lui o no. io so solo che mi ha lammato uno skull da doom (eravamo in party e lui ha messo 400 ossa) con la scusa che per suonare la campana ero stato killato 2 volte.
"passa lo skull.. faccio io dai.."
[Recall]
fine
c'è un solo pg con quel nome sul nostro shard ed è il gm ddei tmg
A me hanno lammato un carapace, e mai detto nulla, solo fatto tesoro dell'esperienza.. ti potevo capire se ti avessero lammato totem, ma dai.. Vai a farti flammare su general discussion, e per qualkosa di serio almeno.. Se ti serve skull ti aiuto a rifare ossa, ma er favore, evita questo genere di post, almeno in questa sezione...
@ Arkane
Sei collaboratore, fai qualkosa plz..
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanemi dite dove ha scritto queste due parole ? (EXIGA [TMG]) ....
perkè ho riletto il 3d e dice EXIGA... mai EXIGA TMG....
sul sito da solo quello di exiga (il tmg)
ma tsunate/exiga presumo sia così
nome vero tsunate
incognito exiga...
che abbia sbagliato a postare riguardo una lamerata da lui subita, è palese
ma dato che non ha nominato l'Exiga che tutti conosciamo, possiamo anche evitare di dargli addosso in questa maniera
per il 3d starter, meno male hai imparato come gira UoD solo perdendo uno skull da doom
ps: non postare mai rosik / lamer, è un consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Shadow@ Arkane
Sei collaboratore, fai qualkosa plz..
raga siamo su DUBBI&DOMANDE su.........!!!!!!!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirc'è un solo pg con quel nome sul nostro shard ed è il gm ddei tmg
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
io lo conoscevo due anni fa, ero in gilda con lui.. vabè ma ormai s'è capito ke o era un altra persona col pg con lo stesso nome o era na palla sta storia..
Càc VèlKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
ragga ferrmi tutti !!!!!
non avete cappito un ***** sennti li skull lo preso io volevo entrare a doom ma e arivata mia madre se mi cioccava davatti all pc mi faceva un qullo come una cassa!!!!!!!!!!
cia le sue cosse quinndi je rode il qullo in quessti giorrni :P
mi spiace ti do 150k per lo skkul ^_^
E MI CHIAMO TSUNADE!!! no TZUNATE manko essiste un pg cossi PD
red-_-fox@hotmail.itUltima modifica di maxpain; 31-05-2006, 20:08.Ma perche tutte kapitano a me
Commenta
Commenta