annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pala fencer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pala fencer

    salve a tutti volevo sapere se questo pg va bene per fare pvm e in caso modifico kualke skill:

    chivalry: 100
    fencing: 115
    tactics: 115
    anatomy 115
    parryng: 110
    che altre skill metto???

  • #2
    Metti healing sui 90..abbassa chivalry sui 65/70 (dipende dallo skill cap che hai)...e metti o res spell sui 110 (ma in pvm non è indispensabile) o ninjizu o bushido..poi dipende un pò dal tipo di pvm che vuoi fare

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

    Commenta


    • #3
      perkè dovrei abbasare chivalry?? poi nn ho la poxibilità di ressare!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DaRk
        perkè dovrei abbasare chivalry?? poi nn ho la poxibilità di ressare!!!
        e ressi cn healing no?

        Commenta


        • #5
          chiva potala a 75 (x nn fizzare il divine)
          healing 100
          ress spell 100
          per il resto van bene le tue skill

          Commenta


          • #6
            si effettivamente hai ragione dato che anche un anellino con + 11 chivalry è facile da trovarlo fino a quando nn ho almeno 80 healing!!!
            dite che questo pg va bene a doom, e se si che tipo di armi/armour dovrei mettere?

            le stat pensavo di farle 100 75 50(scelta dettata dal fatto che userei le magie), xò sono indeciso tto sommato nn usano ttto sto mana le magie del paladino... pls datemi qualche consiglio anche per le stat... ringrazio anticipatamente

            Commenta


            • #7
              dex devi metterla alta, e un numero divisibile per 20 (100, 120, 140) per diminuire il tempo di bendata.
              str l'ho sempre messa a 80 e mi sono sempre trovato bene.
              il resto int, anche se è bassa tanto compensi con oggetti tipo stormgrip, ed effettivamente le magie del paladino usano poco mana.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                io a doom ho il pala con
                115 sword
                110 tactics
                110 anatomy
                110 parry
                100 res spell
                100 healing
                chivalry il resto
                stat (tra monili etc) 94for 110dex 42int (con 54 di mana)...75 di destrezza è troppo basso, sia x bendarti con healing sia per avere una buona velocità con le armi.
                spacco abbastanza..non crepo quasi mai e tiro botte da 120-130 danni.
                x l'equip o cerchi pezzi luck, però ovviamente sacrifichi le resistenze a meno di non essere mooolto fortunato ...o cerchi di avere resistenze alte, hp increse, mana increase e lower mana cost..cerca armi slayer con buona velocità e possibilmente mana leech e hci...vedrai che sdrumi...poi droppare artefatti è solo c..ulo!

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta

                Sto operando...
                X