annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allenamento bardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • allenamento bardo

    Salve volevo chiedervi se sapete dirmi un buon metodo per macrare peacemaking e discordance away perchè a mano mi sto letteralmente rompendo in maroni :P
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

  • #2
    ci son le macro per easy uo che trovi sul sito che vanno una bellezza.


    In pratica mi sembra usi peace su di lui. Invece se vuoi macrare solo music basta che fai na macro che suona in continuazione uno strumento.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • #3
      Disco la macri in due ore:
      -vai a spirituality, metti nel bag pack una decina o più di strumenti.
      clicca due volte sullo strumento(fallo suonare). Poi con razor fai una macro nella quale clicchi sulla skill disco e poi sul target che da 0 a 50 è una shadow wisp, da 50 a 100 una shadow wiap para e da 100 a 120 una pixie para. ti metti in follow al tuo target e via...poco tempo porti disco fino a 120.
      Spero di essere stato chiaro, se vuoi altri chiarimenti o qualcosa non dovesse funzionare il mio icq è 214254894.
      Per peace se non mi sbaglio basta che ti metti in barca su rotta infinita e ti paci . Per quest'ultima cosa però magari chiedi conferma perkè non sono sicuro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Adalberto
        Salve volevo chiedervi se sapete dirmi un buon metodo per macrare peacemaking e discordance away perchè a mano mi sto letteralmente rompendo in maroni :P
        riguardo a pacemaking puoi benissimo suonarti addosso lo strumento e intanto ti muovi di 8 tile per il gain...
        Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
        ICQ: 273-362-733
        MSN: ioria88@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          ah ho capito, quindi per peace posso benissimo piazzarmi su una barca a macrarlo mentre disco li faccio a shadow wisp. Grazie mille raga siete stati chiarissimi
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
          ICQ: 307620964
          Msn: adalbis@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X