annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer pala tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archer pala tamer

sto creando un arcer pala tamer

ed ecco il problema o meglio il dubbio:

poiche non sarò un mago ho visto che la stat INT si deve portare sui 35 al massimo e il resto su FORZA e DESTREZZA con quest ultima molto piu alta della forza

ora poiche sto trainando "animal taming" ed ho al momento lukettato la stat INT su 11
    mi domandavo se questa INT cosi bassa possa rallentare il training di animal taming oppure non ci sono problemi?

grazie
    ----- ----- -----
    ----- ----- -----

anch'io ho il pala archer tamer..come puoi vedere in signa. ...comunque le stat non influenzano le skill..casomai il contrario infatti x macrare se usi la skill stealing ad es. sale la destrezza (e non è il contrario, cioè che se hai destrezza bassa non sale stealing)..quindi puoi far salire taming anche con 10 di int tranquillamente.
    come stat finite io ho 92 for 120 dex e 48 int (con 56 di mana)...considerando monili, arte e sos+10..contro mostri mooolto sgravi mi pozzo di agility e divinum furis a seguire...ma giusto roba dal balron paragon in su...x il resto non c'è niente che resista a 2 pet skillati e un horselord che con enemy of one spara 180 danni ogni 1,75 secondi! :gh:
    ..preoccupati di cappare hci, avere archery 115 o meglio 120 e degli archi sgravi e vedrai come seghi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
      anch'io ho il pala archer tamer..come puoi vedere in signa. ...comunque le stat non influenzano le skill..casomai il contrario infatti x macrare se usi la skill stealing ad es. sale la destrezza (e non è il contrario, cioè che se hai destrezza bassa non sale stealing)..quindi puoi far salire taming anche con 10 di int tranquillamente.
      come stat finite io ho 92 for 120 dex e 48 int (con 56 di mana)...considerando monili, arte e sos+10..contro mostri mooolto sgravi mi pozzo di agility e divinum furis a seguire...ma giusto roba dal balron paragon in su...x il resto non c'è niente che resista a 2 pet skillati e un horselord che con enemy of one spara 180 danni ogni 1,75 secondi! :gh:
      ..preoccupati di cappare hci, avere archery 115 o meglio 120 e degli archi sgravi e vedrai come seghi.

grazie mille per tutte le info ^^
      p.s: molto bello come pg il tamer archer pala
      ----- ----- -----
      ----- ----- -----

Commenta

Sto operando...
      X