annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samurai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Samurai?

Secondo voi è degno di essere giocato qsto template?

120 Resisting Spells
    120 bushido
    120 swordsmanship
    120 parrying
    110 anatomy
    30 tactics
    100 healing

stat:
    80
    125
    40
    Ultima modifica di liquo; 30-05-2006, 00:43.
    liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]

Ciciu & Liquo - Soluzione

in pvm va molto bene, in pvp per ora va bene, ma tra un po' toglieranno i bonus di perfection ecc. e quindi diventerà schifoso.
    Take care of yourself.

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...che brutta notizia...si ma cos'è perfection ecc.?
      Ultima modifica di liquo; 30-05-2006, 01:02.

Commenta

come consiglio a tutti la skill piu sgrava e sempre nijitsu io la metterei

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

ripeto: in ke consistono i bonus? e da dove provengono?

Commenta

allora...
            -perfection ti da un bonus al danno fino al 100% sui mostri e si guadagna macrando honor..funzionava anche in pvp ma ora verrà fixato
            -ninjizu verrà fixato pure quello, in modo che il uattà non faccia + 6000000 danni
            -fare un pg tutto a 120 x pvm è buttare via i kk...zzo te ne fai di res spell 120 su un pvm????!!!!...così puoi farlo da pvp ma toglia a sto punto anche quei 30 di tactics e fallo tutto a 120...oppure metti 20 a poisoning x poisonare i cleaver..comunque a modesto parere è meglio se te lo fai archer (e allora a quel punto togli parrying 120 e metti tactics 120) oppure macer...in pvp pigli una wrath of the dryad che non costa un tubo e smazzi da paura...ho combattuto contro un macer bushido...so durato poco (va beh lui è pure sgravo e io so niubbo ma mi ha steso davvero con 4 colpi)

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

il fatto è che lo voglio da pvp!!! :P
              poi se va bene anche in pvm non fa nada...anzi, meglio!!!
              Penso di togliere tactics e mettere tutto a 120. Per quanto riguarda i bonus verranno poi eliminati anche dal pvm? Anche quelli riguardanti la difesa?
              ciauz

Commenta

Originariamente inviato da liquo
                il fatto è che lo voglio da pvp!!! :P
                Penso di togliere tactics e mettere tutto a 120.
                ciauz
                beh se lo vuoi pvp fallo così tutto a 120 senza tactics..va benissimo...in pvm sarebbe moooooooooolto meglio sacrificare un 30 di healing e un 30 di bushido e mettere chivalry...giusto x enemy of one, consacrate weapon, e divinum furis che sono sgraverrime in pvm (daltronde anche in pvp..ma avresti un pg meno pompato)
                i damage increase di perfection in pvm rimane..viene tolto solo al pvp...x la def non so risponderti.

ICQ 311178109

Commenta

Grazie mille donde!!!
                  Qualcuno sa qualcosa riguardo al bonus alla difesa del samurai?

Commenta

il bonus alla difesa si ha con bushido e arma a due mani
                    per dettagli tecnici passo la palla a altri(non vorrei tirare boiate...)
                    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

possibile che tanti rispondono giusto per dire ovvietà?
                      Ho fatto una domanda...se non la si sa non è obbligatorio postare ugualmente solo perchè si è aperto e letto (forse) il 3d!!!

Qualcuno potrebbe chiarirmi la situazione: il bonus di difesa del samurai sarà tolto per il pvp come iol bonus di perfection?
                      ciauz

Commenta

ah ma tu volevi sapere SE veniva tolto in pvp..non QUANTO era!..scusa non avevo afferrato...non c'è nulla in giro..anche facendo una sommaria traduzione del fix pub40 che dovrebbero mettere (o hanno già messo ...cioè su osi c'è)..non c'è scritto nulla a riguardo...mentre sono stati abbassati i danni che fanno Backstab, Focus attack, ki attack e momentum attack contro i player, e honorable execution non funzionerà + in pvp...ma di defense chance non se ne parla...anche xkè a sto punto se desse delle penalità non sarebbe proprio + conveniente mettere bushido ma piuttosto farsi il tradizionale war paladino con na bella 120 tactics e affanbagno bushido!
                        ..x calcolarti QUANTO è il bonus di parata che danno bushido e parry con arma a 2 mani mi sa che devi andare su stratics che c'è il calcolatore in base al livello di skill etc

ICQ 311178109

Commenta

Ottimo...mi hai dato delle belle nuove. Ma parryng funzia anche senza scudo ed in concomitanza con bushido ed un'arma a due mani?

Commenta

Originariamente inviato da liquo
                            Ottimo...mi hai dato delle belle nuove. Ma parryng funzia anche senza scudo ed in concomitanza con bushido ed un'arma a due mani?
                            E' nelle F.A.Q. ...
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=296753
                            Take care of yourself.

Commenta

spero vivamente per te che tu abbia fatto quel war necro... e che questo sia solo il tuo secondo pg da pvp...

altrimenti ogni volta famo un 3d di 6 pagine e poi nn fai i pg ...guarda che qua ci rimaniamo male!!^^
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X