annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flizzare Obsu Vulni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flizzare Obsu Vulni

    ma ci sta un modo di far flizzare obsu vulni con fc cappato??? ( farlo flizzare kon qualsiasi magia da mago ).. mi dissero magic arrow.. ho provato ma nulla.. si cura lo stesso

  • #2
    ci si cura molto veloce, quasi come un heal...
    con lo spam di magic arrow/weaken a fc2 fcr6 dovresti farcela, ma invece di afre lo spammer è meglio che agisci diversamente parallando, avvelenando, mortallando ecc ecc

    Commenta


    • #3
      se riesci a piazzare un bleed... cmq considera che è veloce come le spell:

      un mago con fc 2 casta in base al circolo(escuse alcune spell)
      1^livello 0.50s
      2^livello 0.75s
      3^livello 1.00s
      4^livello 1.25s
      5^livello 1.50s
      6^livello 1.75s
      7^livello 2.00s
      8^livello 2.25s

      il paladino raggiunto il cap(fc4, ma deve avere magery < di 70 se no ricade in cap fc2)
      casta tt le spell a 0.50s

      apparte queste a 0.75s
      Noble Sacrifice, Close Wounds, Sacred Journey
      ed il Remove Curse che lo casta in 1 secondo netto

      secondo te riesci a premere il tasto con la macro(ad esempio weaken waittarget lasttarget) entro 0.25s d quando lui comincia il cast???considerando che le altre spell nn le flizza ovviamente, perche te devi aspettare per farlo flizzare o prenderlo in controtempo...metti che abbia poki hp e sia poisonato
      subito dopo un clear by fire provera a curarsi... dovresti prenderlo nell'istante esatto considera ancora un ultima cosa... il CAP di fcr sul paladino è 7 cosa alquanto impossibile da raggiungere a meno di nn utilizzare uno di questi oggetti:
      • inquisitor
      • uno spell book
      • blade of legacy
      • Pilfered Dancer Fans
      • oppure uno skudo preso con 400k di reputazione centauro
      Questo piccolo malus ti permette di inserirti in una sua combo tipo clear by fire e 2 Close Wounds di seguito in quanto nonostante i tempi siano molto stretti il paladino è costretto ad aspettare 0.25s tra una spell e l'altra... cosa che un mago con fcr6 nn deve fare l'unica via è anticipare con spell o special

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da GaRLiK
        ma ci sta un modo di far flizzare obsu vulni con fc cappato??? ( farlo flizzare kon qualsiasi magia da mago ).. mi dissero magic arrow.. ho provato ma nulla.. si cura lo stesso


        beh inutile dire che of cove ha una laurea sul paladino (pure io gli scroccaia delle info tempo fa )

        garlik è un mage wresler quindi niente bleed e mortal...

        è dura segare un pala..è?
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          grazie di tuttO specialmente a Lord Of Cove per i dettagli D


          nn è rosik ma in arena il pala con fc cappato e delle belle armi con hit magico,oppure un archer-fencer/sword con chiva è troppo imbattibile... parlo in arena ovviamente..

          ps nn ho mai visto un mago ninja contro un acher fencer+chiva...ma penso sia lo stesso in "arena"...

          ah ps"2"..
          per quel ragazzo lì infondo.. è dura da segare un mago wrest parrier eh? asSDD
          vabbè si aspetta ke ci finiskano i reagenti per In vas Mani asdasdasdasdasd *

          Commenta


          • #6
            Considera che il pala o il poisoner sono anti mago

            io vengo segato lo stesso....

            dopo un disarm il paladino nn puo fa molto... disarm + Ds e una combo magica se il pala nn ha sangue freddo runna e muore se è intelligente si cura da fermo :P

            Commenta

            Sto operando...
            X