annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore launcher di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore launcher di UOD

Ho riscontrato in tanti amici me incluso il fatto ke lanciando uo dal laucher di uod tutti si trovano in faccia un fatale relativo al Fonts.mul...la mia domanda è se c'è qlk1 k è riuscito a risolvere questo errore in quanto a volte ho la necessita di usare il laucher x non dover disattivare tutte le utility di razor ke infastidiscono alcuni script di easyuo..
    Grazie anticipatamente
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

A volte lo ha fatto anche a me...ho risolto disinstallando UO e riinstallando tutto da capo, più pach. Altra soluzione non ne vedo
    Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
    Keldrinar, The Archer
    Originariamente inviato da Amdir
    Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

per ora hai due alternative:
      1) usi razor
      2) usi uogateway

ti consiglio la prima perchè razor serve a un sacco di cose
      Take care of yourself.

Commenta

oggi ho riscontrato lo stesso problema vado ad aprima razor mi dice che c'è un errore nell'applicazione, siccome ogni tanto razor da problemi ho provato ad aprire il luncher di UOD ma errore(fonts.mul). ho risolto ristallando UOML e patchando fino alla 5.0.1g e usando uogateway per accedere al gioco! naturalmente razor è istallato ma invece di clikkare su razor x accede clikko su UOgateway :P
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Asd probabilmente so stato poko chiaro io
          Io gioko tranquillamente con Razor adesso il mio problema è la necessita di aprire anke col client qnd sono away a causa di alcuni script k con razor s'incastrano ..e nn sono stato in grado di risolvere l'errore del fonts.mul ....ecco qua..graz in anticipo!
          Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
          Tanto non rispondo mai..

Commenta

ankio ho lo stesso problema e nn so cm risolverlo....mi sa ke mi tocca a riinstalla uo ...

Commenta

Sto operando...
            X