annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Ninja-Mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    è stato uno di quei rossi che mi hai indicato !
    e mi ha anche sbeffeggiato dicendomi
    "impara a leggere e a fidarti dei post dei pg piu' anziani... "

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Furbant
      è stato uno di quei rossi che mi hai indicato !
      e mi ha anche sbeffeggiato dicendomi
      "impara a leggere e a fidarti dei post dei pg piu' anziani... "
      VAbbè dai stavo scherzando(anke se penso tu lo sapessi già) :P
      cmq archery e magery insieme ci azzeccano poco perchè nn hai l'evade per schivare i colpi...leggi i templati dei primi post^^

      :* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

      Commenta


      • #33
        va beh...dopo l'excursus e i trattamenti sanitari obbligatori o coatti che dir si voglia (anche i soccorritori del 118 come me fanno ste cose..non solo gli psichiatri )..torniamo a bomba...ovvero: hai 3 alternative (posto che tu abbia soldi x sop sos ed equip):
        1)mettere wrestling parry e ninjizu ma niente medit
        2)mettere wrestling ninjizu e medit
        3)mago wrestler parrier tradizionale
        e ciò comporta:
        1)ovviamente se non hai 1000 di mana reg ti trovi senza mana..ma sei praticamente dentro una corazzata..al limite come combat uno ci può mettere sword o fencing e trovarsi un'arma mana leech alto, spell channelling no malus (spendendo qualche kk) e allora si che diventi dio.
        2) buono x i vantaggi del lupetto ed il death strike che puoi accompagnare al disarm o al paralize..in corpo a corpo dopo aver fatto il uattà è meglio che ti allontani qualche tile xkè senza parry qualche mazzata arriva.
        3) non farai il uattà ed è meglio che hai una pet ball ben carica ed insurata ed un pet etereo magari...ma colpi ne arrivano pochi e fai una cifra male..ma una cifra.
        ...x l'archer mago i pacchi sono 3: non funziona parrying quindi inutile metterla, nè archery da un evade passivo come wrestling...inoltre non hai scudo, quindi niente dci (che comunque non ti servirebbe non avendo evade) nè hci nè resistenze della buona vecchia verite..e terza cosa ti ci vuole un arco spell channelling no malus veramente sgravissimo con 100 di hci e magari hit magico e mana leech che neanche dopo un servizietto a qualche gm potresti avere...spero di averti chiarito le idee...ora puoi tornare a cercare quello rosso che affitta le collinette! ghghgh
        Ultima modifica di donde; 31-05-2006, 10:40.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #34
          credo di avere un quadro quasi chiaro della situazione ora .
          penso di scegliere l'opzione senza med...
          a patto che sia pero' facile ( e poco dispendioso) riuscire a reperire oggetti mana regeneration

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Furbant
            credo di avere un quadro quasi chiaro della situazione ora .
            penso di scegliere l'opzione senza med...
            a patto che sia pero' facile ( e poco dispendioso) riuscire a reperire oggetti mana regeneration
            forse nn hai capito che questa opzione devi essere veramente ricco schifosamente ricco

            per iniziare fatti mago wrest ninja con skill

            mage 110
            evalint 110
            medit 110
            respell 100
            ninj 110
            wrestling 110
            focus 50

            soppato 110 perche nn costano molto... in linea di massimo devi soppare assolutamente wrest e d evalint

            comprati un tome un carpace e cerca di avere un'armor con mr1-2 su ogni pezzo e buone ress con tome e carpace hai gia lm30, su 40 che è il massimo consentito, basterebbe nella tua armor un pezzo lm8 per avere un buon risultato..

            Commenta


            • #36
              farò dunque come mi suggerisce il Signore di Cove !

              Commenta

              Sto operando...
              X