annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Ninja-Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma mi pare di aver capito che un mago con ninjitzu rulla solo se doverosamente pompato con degli items particolari
    in alternativa è un compromesso poco conveniente.

mi pare di aver capito ...

in alternativa al mago mi piacerebbe fare a questo punto un arciere
    ma anche quello limita ninjitzu da quanto si dice...

Commenta

Originariamente inviato da Furbant
      in alternativa al mago mi piacerebbe fare a questo punto un arciere
      ma anche quello limita ninjitzu da quanto si dice...
      ...ninjizu non la sfutterai mai TUTTA..a meno di non avere 960 di skill cap x avere tutto quello che ti serve + hiding e stealth..ma mi sa che i gm hanno qualcosa in contrario
      l'unica cosa che puoi fare x fare il ninja in pvp è fare o il mago e usare death stike+wrestling (anche se vedremo come finirà quando alzeranno il requisito minimo di traking e capperanno il danno) o l'archer e sparare death strike+ignore o double shot, e l'animal form se ti dismontano e ti gankano e non puoi recuperare la cavalcatura (evitando di runnare ogni 6 secondi perfavore..di gente così ce n'è anche troppa e secondo me dovrebbero trasformarsi in CONIGLI e non in lupi)...è vero che il mago necessita di un equip molto + sgravo di un arcere, al primo necessitano scudi spell chan da paura, armor megameditabile con proprietà, mana reg, monili 1/3+dci..mentre l'archer x guadagnare insure basta che abbia delle resistenze decenti, hci cappata e un buon yumi tipo l'hanzo's bow o ancor meglio roba da loot con hci, ssi e hit magico...poi vedi un pò te..figurati che io ninjizu non la sopporto proprio e la conosco solo x cercare di evitare sti ningietti dell'ultima ora che si piazzano al gate e aspettano che diventi grigio x farsi quegli squallidi 5 k di insure...mah...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ho capito va... mi sa tanto che accanno ninjitzu e mi faccio un mago archer ! :P

Commenta

ho capito va... mi sa tanto che accanno ninjitzu e mi faccio un mago archer ! :P
          Ecco tu si ke hai capito tutto....

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

ninjitsu=ds e animal form il resto nns erve
            quindi nn farti seghe mentali ke nn hai hide e stealth

se hai mr altissima sull equip
            puoi mettere sia parry ke ninjitsu incieme ed allora si ke sgravi di brutto
            o anke inscr + ninj per farlo + aggressivo
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Parrying ? e a che cosa mi serve ?

Commenta

asdasdasd ....ma come a che ti serve?!!!!...prova a trovarti davanti un war con 120 di combat e hci cappata e poi lo vedi che ti serve parrying!!!..a parare i colpi no?!!!(assieme a dci ovviamente)...xò come diceva Spillero, nel template con ninjizu ce lo puoi mettere solo se sacrifichi meditation e quindi devi avere una cifra di mana rigeneration...ma proprio una cifra.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma a parare quali colpi ?
                  un 120 in sword se mi prende corpo a corpo è normale che mi spappoli le chiappe come un tiepido budino...
                  oppure vado miracolosamente errando con questa affermazione?

io volevo fare un ninja mago ... ma meditation per esperienza personale non sono ASSOLUTAMENTE pronto ad abbandonarla :P :P :P
                  wrestling e parrying le ritengo skills utili ma non indispensabili.

parto SEMPRE dal presupposto che un corpo a corpo per me equivale a morte sicura.

ovviamente non parlo per certezza affermata ma per ipotesi espressa ! :P :P :P

tuttavia , ritenete che un mage archer non sia un buon compromesso in pvm e pvp ?

Commenta

ma a parare quali colpi ?
                    un 120 in sword se mi prende corpo a corpo è normale che mi spappoli le chiappe come un tiepido budino...
                    oppure vado miracolosamente errando con questa affermazione?

io volevo fare un ninja mago ... ma meditation per esperienza personale non sono ASSOLUTAMENTE pronto ad abbandonarla :P :P :P
                    wrestling e parrying le ritengo skills utili ma non indispensabili.

parto SEMPRE dal presupposto che un corpo a corpo per me equivale a morte sicura.

ovviamente non parlo per certezza affermata ma per ipotesi espressa ! :P :P :P

tuttavia , ritenete che un mage archer non sia un buon compromesso in pvm e pvp ?
                    E cosa vorresti fare? noleggiare una bella collina a felucca e sparare magie da la sù così nn rischi il corpo a corpo?

conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                      E cosa vorresti fare? noleggiare una bella collina a felucca e sparare magie da la sù così nn rischi il corpo a corpo?
                      si puo' fare davvero ? e quanto mi costerebbe ?

Commenta

guarda spero tu stia scherzando...

perkè altrimenti chiamo subito un bel TSO (amici psichiatri voi capirete cosa è... chiedo venia se l'ho scritto eventualmente male)...

leggi il mio primo post ti avevo già scritto tutto li...poi leggi pure il secondo ...il terzo..anke i post nn miei.... insomma leggile tutte le risp!^^
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

E' ovvio ke si può fare...nn hai mai giocato a Uo prima vero?
                          Ti spiego...praticamente tu devi andare al gate di bucca, se vedi un pg rosso(sai sono loro ke pensano a qst cose) devi pronunciare la seguente frase:- Sono un nuovo mago con tanta voglia di esprimere il mio valore in battaglia, mi potrebbe noleggiare una delle sue belle collinette? molto probabilmente ti chiederà se vuoi una collinetta attico o una collinetta a schiera(qst sta a te deciderlo).
                          Fatto qst sei pronto per appostarti a stekkare qlnc cosa passi sotto la tua bellissima postazione...Ah puoi anche arredarla a tuo piacimento e nn scordarti se ad un certo punto vedi tutto bianco e nero e pronunci solo OOooOOoOoo vuol dire ke devi rinnovare l'affitto!
                          Non ringraziarmi è stato un piacere ^_^

conteneva ketamina.

Commenta

ho fatto come hai detto... ma mi hanno ucciso

Commenta

ho fatto come hai detto... ma mi hanno ucciso
                              COme?!?!? ki è stato il marrano? dimmi subito il suo nome ke prendiamo provvedimenti!

conteneva ketamina.

Commenta

ecco
                                sicuramente nn hai messo la virgola mentre parlavi...

iihih che lol vi prego aiutatelo

Commenta

Sto operando...
                                X