annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Ninja-Mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Ninja-Mago

era mia intenzione fare un pg ninja mago .
    siccome però facendo un calcolo delle skills , ho scoperto che dovrei/potrei giocarmi hidding e stealth , volevo sapere se anche da Hiddato con magery era possibile sfruttare le potenzialità del ninjitzu !
    o se non valeva affatto la pena usare magery con un ninja

grazie

Originariamente inviato da Furbant
    era mia intenzione fare un pg ninja mago .
    siccome però facendo un calcolo delle skills , ho scoperto che dovrei/potrei giocarmi hidding e stealth , volevo sapere se anche da Hiddato con magery era possibile sfruttare le potenzialità del ninjitzu !
    o se non valeva affatto la pena usare magery con un ninja

grazie
    l'unico mage ninja che fa forte è questo

mage
    eval
    wrestl o altra combat
    parry
    ninj
    res

senza med = grossa equip
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

grazie del consiglio!
      ma è possibile usare le abilità del ninja con l'hidding della magia ?
      e poi parrying a che serve ?
      e vale la pena usare una combact senza associarla a tactics e anatomy ?

miii quante domande !

Commenta

grazie del consiglio!
        ma è possibile usare le abilità del ninja con l'hidding della magia ?
        dovresti anche avere stealth x usare backstab, surprise e shadowjump
        e poi parrying a che serve ?
        pari i colpi
        e vale la pena usare una combact senza associarla a tactics e anatomy ?

miii quante domande !
        tanto wrest su un mago mica serve a far danno, serve a evadere gli attacchi e magari usare le special (disarm - parablow)

Commenta

Originariamente inviato da Angel
          tanto wrest su un mago mica serve a far danno, serve a evadere gli attacchi e magari usare le special (disarm - parablow)
          ..e a farti entrare il death strike..altrimenti che la metti a fare ninjizu?!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
            ..e a farti entrare il death strike..altrimenti che la metti a fare ninjizu?!
            sisi, io parlavo di mago-wrestler in generale, nn nello specifico il mago-ninja

Commenta

ghgh mi sto intrippando .
              ma allora se devo mettere hidding e stealth come faccio ad avere anche wrestling , res spell eva int magery ecc ?

diventa un po' complesso o sbaglio?

Commenta

ghgh mi sto intrippando .
                ma allora se devo mettere hidding e stealth come faccio ad avere anche wrestling , res spell eva int magery ecc ?

diventa un po' complesso o sbaglio?
                metti hid e stealth x macrare ninjitsu 50 - 75, poi le levi , per fare il template come consigliato più sopra da arkane

Commenta

quindi , una volta alzata ninjitzu , stealth e hidding non occorrono piu'?
                  oppure il non averle limita la skill ninjitzu?

perdonate se posso apparirvi come un concreto rompiscatole

Commenta

^^
                    il template che ti ho proposto diciamo che è la versione delux di quello che dovresti fare te..

richiede equip da paura...sop e sos che davvero non sono da tutti..

ti consiglio questo che ti permette di alleggerire molto il livello dell'equip
                    ovviamente è 1 po meno forte ma vai tranquillo che per cominciare va benone

mage
                    eval
                    wrestl
                    res
                    ninj
                    med

tutte 120

dci45 e tutto il resto come prima

(ps: per il primo template ci voleva MINIMO una sos+20..qua giochi bene anke con una + 15 che già costa meno della metà ^^)

hiding e stealth servono per una altro stile di gioco..nn per questo pg...
                    il NON averle non lo limita affatto tranquillo!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

quindi , una volta alzata ninjitzu , stealth e hidding non occorrono piu'?
                      oppure il non averle limita la skill ninjitzu?

perdonate se posso apparirvi come un concreto rompiscatole
                      ninjitsu dispone di 8 skill (di cui una nn ancora implementata)
                      3 necessitano di hiding + stealth (backstab, shadowjump e surprise)
                      4 non ne necessitano (animal, deathstrike, ki attack e focus)

vedi te, ma secondo me x quelle 3 skill nn vale la pena spendere 160-170 punti skill x mettere hiding+stealth

Commenta

grazie di cuore ! tutti molto disponibili grazie davvero !

Commenta

il ninja se guardi com'è messo in base alle spell prevede hidding e stealt e una combattiva..... ad una mano!! questo per motivi semplici
                          • fc fcr necessario(con arco è dura avere fc4)
                          • possibilita di lanciare le stelline o i dardi da cerbottana senza perdere evade
                          • una spell chiede armi nn ranger(Archi) e dovrebbe essere il ki attack
                          in piu ha una spell rompe le palle se hai lo scudo equippato(niente parry)

questo è quello che sembra dire la skill da sola... se vuoi farti un ninja divertente o GDR
                          fallo con hidding stealt combat tra mace/sword/fencing considerando che fencig è la skill da hidder...

dovrebbe essere un pg molto divertente da gestire per fare attacchi a sorpresa magari con poisoning soppato poko... e in caso di pericolo runni come un cane ( )

se invece vuoi rullare devi avere il pg mago detto sopra quello con l'equip(tipicamente ornamet tome karpace anello fcr3 def 15 samuray scudo sc def 15 in valorite e pezzi runici) ma ninjitsu diventa solo una special death strike e in caso di pericolo la cara vecchia wolf form...triste molto triste..

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
                            se vuoi farti un ninja divertente o GDR
                            fallo con hidding stealt combat tra mace/sword/fencing considerando che fencig è la skill da hidder...

dovrebbe essere un pg molto divertente da gestire per fare attacchi a sorpresa magari con poisoning soppato poko... e in caso di pericolo runni come un cane ( )
                            quindi ninjitzu (pompate da items a parte ) si sconsiglia per mago e arciere ?

Commenta

Originariamente inviato da Lord Of Cove
                              ninjitsu diventa solo una special death strike e in caso di pericolo la cara vecchia wolf form...triste molto triste..
                              ...triste...ma estremamente efficace...
                              comunque si: x pvp è mooolto meglio il mago o l'archer con ninjizu...puoi fare anche un fencer o uno sword per carità...ma la possibilità di stare a distanza e quel maledetto death strike sono troppo massacranti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                              X