annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po' di domande

Mi chiedevo ....
    1. Cosa fa di preciso il Ki Attack ? Guardando su stratics si legge solo : An attack that does greater damage based on how far you travel to your opponent from the location where you initiated the Ki Attack. You must reach your target in under 2 seconds. Cioe' il danno e' maggiore quanto piu' mi avvicino al nemico ? E come si calcola precisamente ?
    2. Alzare Ninjitzu e' peggio di far alzare taming, sono a 98.3 e non mi sale nemmeno per caso : con 300 freccie e uatta' mi si e' alzata solo di 0.3 ... c'è qualche sistema per macrarla piu velocemente ? Oppure devo continuare con questo ds ??
    3. La percentuale di riuscita del ds dipende solo dal valore di ninjitzu o anche da quello della skill combattiva ?
    4. Focus attack sarebbe una specie di LS del bushider ? Increases both your damage and the percentage chance for 'hit' properties on your weapon for one attack . Se uno e' arciere non puo' sfruttarlo con nessuna arma giusto ?

Ecco per ora e' tutto, aspetto le vostre risposte ^_^
    Ultima modifica di ezechiele2; 29-05-2006, 11:36.
    Tonio Trussardi

1) Il Ki attack è un moltiplicatore del danno basato sulla distanza percorsa da quando si usa l'abilità a quando si colpisce il nemico. Il bonus al danno è pari a distanza x 10, quindi se percorri 10 tiles aumenti il danno del 100%.
    2) Non c'è altro modo di alzare ninjitsu al tuo livello se non il deathstrike, l'unica cosa che puoi fare è stare lontano dallo skill cap (magari sposta provvisoriamente una skill su un token se sei già al cap) e indossare equip con alta mr e lmc.
    3) Il ds dipende solo da ninjitsu, ma fino a quando non entra il colpo della skill combattiva ovviamente non può entrare neanche il ds.
    4) Il focus attack aumenta di poco il danno inflitto (circa il 30% a 120), ma sopratutto aumenta la possibilità che la tua arma usi le proprietà magiche "hit" di cui dispone: es. se hai un'arma con hit fireball 50%, con 120 ninjitsu la hit fireball passa al 100%.
    Focus può essere usato solo con le armi "melee" e senza scudo, quindi gli arcieri non possono usarlo.

Commenta

Grazie,
      gentilissimo ^_^
      Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
      X