annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info equip mago pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info equip mago pvp

    Mi dite che equip deve avere un mago da pvp? Magari postate un equip che comprende anche artefatti e un equip senza arti, così mi regolo. Grazie

  • #2
    le proprietà che deve possedere seondo me sono:
    fc 2 e fcr 5/6
    dci e hci almeno 40 (per poter riuscire a parallare / disarmare anche pg con combattiva e dci elevate)
    mr almeno 8 (dipende dalla meditation)
    lmc 40%

    quindi se vogliamo considerare gli artefatti diciamo che sarebbero ottimi
    carapace (mr 3...)
    tome (lmc 15 + bonus stat + bonus skill)
    ornament (cappata fc, fcr 3 ....)
    scudo sc no malus con dci hci + alta possibile
    come legs sleeves non ce ne sono di artefatti notevoli in giro (al momento, ma mi sembra che nemmeno con ML ci sia qualcosa di sgravo, devo controllare), quindi direi item da barbed con lmc, mr e res
    come gloves li inquisitor sarebbero il top, ma si può benissimo ripiegare su altri sempre considerando le proprietà da cappare
    in testa si può optare per item come totem (+20 stats non sono male ), divine, ancient helm..
    secondo me i primi 4 sono fondamentali, gli altri servono per affinare il template ma possono variare (per esempio l'anello, usando l'ornament, può servire per cappare fcr, o lmc, o dci /hci ...)

    al momento non mi viene in mente altro

    Commenta


    • #3
      k grazie sei stato utilissimo. MA tu tra totem e divine che preferiresti? Quindi diciamo che un ottimo equip è :
      -totem / divine
      -carapace
      -tome
      -ornament
      -legging gorget e gloves e arms in barbed con lmc

      Commenta


      • #4
        se sei wrestler hci manko ti serve
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jeppo
          k grazie sei stato utilissimo. MA tu tra totem e divine che preferiresti? Quindi diciamo che un ottimo equip è :
          -totem / divine
          -carapace
          -tome
          -ornament
          -legging gorget e gloves e arms in barbed con lmc
          divine nn va bene
          perkè o metti samurai dci15
          o totem hci15

          insomma o un hit o una def li devi equippare^^

          i pezzi in barbed meglio se hano pure mr1-2

          consiglio personale: se sei wrestler cappa dci e poi se ce la fai metti pure hci + alta che puoi

          resta cmq valido che carapace,shield dci15 hci sp,pezzi sgravi da barbed sono fondamentali!
          se hai monili buoni puoi benissimo fare a meno dell'ornament
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Equippare un mago una volta era difficilissimo , oggi per fare un mago discreto ti bastano Samurai+tome+carapace e uno scudo dci 15 sc , poi ti metti due monili che abbiano la somma di almeno fc 2 fcr 4( minimo) dci 10 e un paio di pezzi mr 2.

            Hci su un wrestler e' praticamente inutile.

            Commenta


            • #7
              dipende da che roba hai

              se hai ornament che nn ha bonus def ti consiglio il samurai, almeno cappi def
              se hai monili 1/2 o 3 con def alta + scudo con cui cappi def il totem rimane l'artefatto piu sgravo in circolazione, con +20 bonus forza puoi arrivare ai famigerati 140/150 hp (se hai sos +25) che ti salvano la vita

              con wrestling hit serve, ma fino a un certo punto, preoccupati di cappare def, metti parry a 120 e sei un tank

              equip...fermo restando che se sei wrestler tome+carapace sono quasi d'obbligo...se nn hai medit o ne hai poca (vedi il caso di mettere parry 120) concentrati su mr e hpi e un paio di pezzi con lmc 5 per cappare lmc (tome+carapace=30 lmc)

              poi vedi te...

              bella
              Icq 258053088

              Commenta


              • #8
                Azz, scusate questa nubbiata ma è il mio primo pvp (tra l'altro nn ho mai fatto pvp), ma devo alzare anche parry? Pensavo che servisse dci (certo nn è come avere parry). Cmq si sono wrestler, e il pg pensavo di farlo così:
                magery 115
                eva int 115
                ress spell 115
                inscription 100
                meditation 115
                wrestling 115
                così mi avanzano 55 punti, che mi serviranno per portare magery e ress spell a 120 quando avro i soldi per le sop, e poi mettere 45 punti a focus. Che ne dite? Cmq tome e carapace già c'è l'ho. Grazie a tutti per i consigli

                Commenta

                Sto operando...
                X