annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Archer poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]Archer poisoner

ok, ho letto nel post di rosso che la si fa cl composite longbow, ho provato a poisonare arco ma niente ho fatto la special che ha fatto uscire un serpentello, che tra l'altro nn ha poisonato nulla essendo umano fa 20 in poisoning, se metto poisoning a 100 che succede?
    tnx anticipate
    Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
    Mio msn:El_loco90@hotmail.it

prova sul test center.
    Take care of yourself.

Commenta

ho provato sul tc ma nulla al massimo mi è entrata una lesser.. ma è possibile fare deadly cn poison a 100? se si cm?

Commenta

allora non è ancora a posto.
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
          ho provato sul tc ma nulla al massimo mi è entrata una lesser.. ma è possibile fare deadly cn poison a 100? se si cm?
          penso tu debba poisonare l'arco con una deadly potions, e provare su un bersaglio (naturalmente skill poisoning a 100)

Commenta

l'arco mi dice che nn può essere poisonato....

Commenta

ok allora non è come pensavo io, mi informo, faccio qualche test, e posto le novità

Commenta

secondo me bisogna usare quelle nuove pozioni di ml per poisonarli :P che qui non sono ancora implementate

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

non devi poisonare nulla...

è il famoso serpentello he dicevi te prima..

se hai 100 pois ..poisonerà deadly...tutto qui!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Si ma maremma ladra vedo che dopo aver killato il nemico il simpatico serpentello si rivolta verso il proprietario della skill poisoning in questione..non è bello tutto ciò..insomma che devo fa?hittare il nemico e poi runnare in giro finchè non si dispella il serpentello??!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
                      Si ma maremma ladra vedo che dopo aver killato il nemico il simpatico serpentello si rivolta verso il proprietario della skill poisoning in questione..non è bello tutto ciò..insomma che devo fa?hittare il nemico e poi runnare in giro finchè non si dispella il serpentello??!!
                      il fatto che poi ti attacchi non so se sia "normale" o no..
                      vedi in bug&fix se c'è qualche segnalazione sulla cosa...altrimenti falla tu!

prima di segnalare vai cmq su stratics e vedi se dice qualcosa nella descrizione della special
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                        non devi poisonare nulla...

è il famoso serpentello he dicevi te prima..

se hai 100 pois ..poisonerà deadly...tutto qui!

Parasitic Poison
                        Does poison damage when applied to weapons with the Infectuous Strike or Serpent Strike special moves and the special move is used, but also heals the person who applied the poison if they are within 1 tile. Currently can not be put into potion kegs.

Darkglow
                        Does poison damage when applied to weapons with the Infectuous Strike or Serpent Strike special moves and the special move is used. Damage from poison increases when the attacker is at a distance greater than 1 tile from the target. Currently can not be put into potion kegs.

capisco ben poco di inglese ma qui dice che si deve poisonare :P

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

si ma qste special che arco le fa?

Commenta

L'Elven composite longbow...mentre lo short magical fa dei colpi ancora + belli..uno è un energy bolt che colpisce tutti i bersagli grigi nell'area e l'altro è un attacco con effetto tipo mind blast! ...non vedo l'ora di trovare un arco sgravo di quel tipo!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                              Parasitic Poison
                              Does poison damage when applied to weapons with the Infectuous Strike or Serpent Strike special moves and the special move is used, but also heals the person who applied the poison if they are within 1 tile. Currently can not be put into potion kegs.

Darkglow
                              Does poison damage when applied to weapons with the Infectuous Strike or Serpent Strike special moves and the special move is used. Damage from poison increases when the attacker is at a distance greater than 1 tile from the target. Currently can not be put into potion kegs.

capisco ben poco di inglese ma qui dice che si deve poisonare :P
                              Se non ho capito male, mi pare che vengano applicate in automatico all'arma quando usi una di quelle 2 mosse speciali

Commenta

Sto operando...
                              X