annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• taming

raga io non ho ancora capito una cosa..
    se io ho tipo 90 taming e mi metto monili che mi portano, che so, a 110 posso tenerlo un dragon? da come ho capito non posso bondarlo ma lo posso avere come pet?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Si lo puoi tenere ma non bondare

Commenta

per bondare un pet devi avere sufficiente skill in Taming SENZA tener conto dei bonus di eventuali monili.

non è un caso che con l'avvento dei Reptalon (bleargh O_o) e dei Cu Sidhe, ora c'è gente che sta macrando Taming da 100 a 110.
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

Secondo il sito di uod( preso dalle faq)

Come si bondano gli animali? Perchè non mi si bondano?
        Per bondare un animale si deve dare a questi da mangiare; dopo 7 giorni real di gioco, risfamandolo, l’animale si bonderà. Nel frattempo potrà anche rimanere in stalla. Il timer parte nel momento in cui si da mangiare per la prima volta all’animale e non dal momento della tamatura.
        E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli). Per esempio, per bondare un fire steed che si tama con 106 di animal taming, servirà avere minimo 106.
        N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse e desert ostard possono essere bondati da tutti anche a taming 0

SOTTOLINEO: E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli).

Preso dalle faq al link : http://uodreams.gamesnet.it/?t=faq
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Quello che ha riportato Pendrago è corretto, sul sito uodreams c'è scritto proprio che i pet si bondano anche se la skill necessaria è raggiunta con monili.
          INVECE in game è necessario avere la skill effettiva SENZA gioelli, altrimenti appare un messaggio d'errore.
          Effettivamente anch'io avevo notato questa strana contraddizione.

Commenta

Ho provato giusto prima a tamare un hiryu raggiungendo la skill necessaria per tamarlo con i monili e una volta tamato e montato l'ho portato alla stalla per bondarlo.
            Gli ho dato da mangiare e non mi e' comparso nessun messaggio di errore.
            Il pet ha mangiato le sue belle bistecche di carne e una volta controllato lo status con animal lore (wonderfull happy) l'ho depositato in stalla.
            Deduco quindi che la prassi per bondarlo sia stata corretta.
            In caso contrario e' meglio che i GM foniscano una spiegazione piu' accurata...
            Ultima modifica di PENDRAGO; 28-05-2006, 16:25.
            Uno spreco.
            Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.

Commenta

Se non hai abbastanza skill REALE (senza monili), il pet non ti si bonda.

Non ti compare nessuna scritta di errore, ma dopo una settimana non ti compare neanche la scritta che lo hai bondato, ti rimane "(tame)"
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Il passo riportato corrisponde ai vecchi settaggi dove bastava avere la skill minima per tamarlo ma si potevano utilizzare anche i monili per raggiungerla.
                Qualche mese fa per adeguarci ad osi abbiamo introdotto questo cambiamento,per bondare un pet serve la skill minima effettiva,quindi senza l'uso di monili.

Commenta

Peccato per i nuovi tamer... un personaggio poteva con l'uso dei monili guadagnare un +30 skill senza averlo, sfamare il pet e mentre aspettava i 7 giorni effettivi di game alzare la taming fino al livello di skill necessario per usare il pet.
                  Edit: Sistemate quando avete tempo il sito aggiornando le faq :P azzie
                  Uno spreco.

Commenta

Sto operando...
                  X