annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sul peso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sul peso

domanda.. prima se avevi piu di 10 stone nel backpack si piantava staminato a tera e se non recallavi la rova in banca ti trucidavano i para di turno.. ieri mi son accorto che riesco a trasportare ltre 70 stone piu del mio limite (riportato dulla status bar).. come funge? è tutto una consegnuenza di quei nuovi 10 pt di forza che virtualmente mi alzano il cap della forza anche se non riportato nella barra?

graz
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

allora ti spiego tu nel momento in cui porti + peso d quello che puoi automaticamente ad ogni passo che fai ti scende la stamina(lenta se è di poco superiore, veloce se è molto maggiore del peso limite) naturalmente + stamina e str hai + lbs porti...
    adesso da quando hanno implementato i nuovi fix la razza umana ha un bonus di 60 lbs sul peso limite (che prima se nn sbaglio era 365)
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ah.. ecco.. perchè ieri caricato come un mulo con 15k liquidi addosso e 90 forza mi sentivo un alieno.. LOL
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

il peso limite era 425 se non erro, 400 considerando il backpack e basta senza tener conto della roba equippata

Commenta

Sto operando...
        X