visto che avevo intenzione di aprire un 3d su discordance e doom, riuppo questo
Mi è venuta voglia di provare un war-necro con discordance e vorrei sapere con quanta skill si riesce a discordare il df e i relativi miniboss
Ho già un pala-archer e devo dire che fa parecchi danni ma vorrei provare a fare di meglio
Guarda, disco è buggata, quindi ti basta poco (io con 115 music e 95 disco non avevo proprio nessun problema, al max fallivo un tentativo, ma tanto il delay è 1 sec...). Tieni però conto che + disco è alta maggiore è l'effetto. Cmq ho visto che disco non è utilissima, visto quanta gente ce l'ha: mi sarà capitato un paio di volte al max di doverla usare io...E' utile per i tamer, perchè tanto per prendere il loot il danno dei pet è sufficiente, e quindi ti puoi permettere di mettere music e disco, e per curare benda+gheal è ultrasufficiente. Inoltre il compito principale dei tamer è far subire danni solo ai pet che si curano + facilmente di un pg. Il compito del pala invece è fare moooolti danni per far durare poco i boss in modo da farne il + possibile velocemente. Inoltre il pala deve
1) Avere skill e equip per fare danno
2) Avere equip per colpire (hci)
3) Avere equip per non subire troppo (dci, resistenze)
4) Avere dex per swingare, str per avere + hp, int per castare
=> poter risparmiare 200 punti di skill per metterli in qlcsa di + utile mi sembra una buona idea...
Appena tiro su l'equip che mi serve provo questo pala-necro...sono curioso
A proposito, ho però ancora dei dubbi: col tamer mi si incasinava sempre il target col taglia ossa...però un conto è se per un po' non curo i pet, un altro è se non curo il pg che ha un df in testa...soluzioni?
Inoltre, siccome chi fa + danno sono i pala, ma chi si può permettere l'armor luck è il tamer, non ci si potrebbere mettere d'accordo e fare un po' di party (tanto adesso c'è in automatico il non-lootaggio)...è irrealizzabile?
Guarda, disco è buggata, quindi ti basta poco (io con 115 music e 95 disco non avevo proprio nessun problema, al max fallivo un tentativo, ma tanto il delay è 1 sec...). Tieni però conto che + disco è alta maggiore è l'effetto. Cmq ho visto che disco non è utilissima, visto quanta gente ce l'ha: mi sarà capitato un paio di volte al max di doverla usare io...
Io pensavo di metterla masimo a 110 con music 110, ma ho sentito che basta anche 100 e 100... Il problema di questo template è che per incastrare disco e music bisogna rinunciare ad una skill come parry o tactics... Togliere parry mi sembra assurdo, visto che si deve andare corpo a corpo... Provero' a non mettere tactics (alla fine non sono così tanti punti di danno in più)... Provero' poi vedo quello che succede
Sono Aramis. Chi logga doom sicuramente mi avrà visto fare molte volte le stanze e i df da solo. Mi sembra di aver capito che nessuno ha azzeccato le skill esatte di questo template divino per doom. Ve le svelo io se pur questo mi scocci parecchio però penso che io come altri siamo stanchi di vedere player che non essendo in grado per equip o per skill(o per script taglia ossa) di fare doom decentemente creano solo confusione.
Il mio template è questo:
120 mace
120 disco
45 music(basta e avanza)
100healing
100 necro
110 anatomy
75chivalry(per chi ha skill cap 715 bisogna mettere 70 di chivalry)
25 traking
25 detect hid(ormai inutile)
le stat sonosos+20)
STR 90 (indosso nobility +8) 100hp
DEX 149(jackal e vile +23) 150stamina
INT 37(insight e pezzi mi) 70mana
Cmq la cosa importante per doom è che tutti abbiano un dannato script per tagliare le ossa!!!!!!!!!
Lo incollo qui di seguito.
;==================================
; Script Name: Bone Cutter
; Author: Necro|FS
; Version: 1.00
; Client Tested with: 4.0.4b
; EUO version tested with: 0098
; Shard OSI / FS: OSI
; Revision Date: 09-23-04
; Public Release: 09-23-04
; Global Variables Used: n/a
; Purpose: Cuts any and all bones on screen, automatically finds weapon.
; For use with Niera and Dark Fathers.
;==================================
;determines if SysMessages are enabled
set %sysmsg sys in #opts
; id types of all blades
set %bladetypes bnf_hsf_inf_gmh_rrh_mtf_guo_xrh_cuo_opo_xth_buo_zt o_
+uoh_lph_rmh_zrf_nsf_bsf_lsf_bph_soh_jtf_vrh_nmh_t sf_jph_npo_atf_fuo
; id types of cutable bones
set %bonetypes LNF_QNF_WNF_PNF_KNF_MNF_JNF_YNF_VNF
; finds proper blade in your pack
gosub FindBlade
set %WEAPON #result
; script start
loop1:
finditem %bonetypes G_15
if #findkind <> -1
{
set #lobjectid %WEAPON
set #ltargetid #findid
set #ltargetkind 1
event macro 17 0
target
event macro 22 0
if you_may_not in #sysmsg || that_is in #sysmsg
ignoreitem #findid
wait 10
if %sysmsg
event sysmessage JUST CUT!
goto loop1
}
if #findkind = -1
goto loop1
sub FindBlade
finditem %bladetypes C
if #findkind = -1
{
set #ltargetid notpick
set #targcurs 1
display OK Please target your bladed weapon, I could not find one automatically..
targLoop:
if #ltargetid = notpick
goto targLoop
return #ltargetid
}
return #findid
================================================== ============
Fate copia e incolla su un foglio di worpad e poi aprite il file salvato con easyuo.
riguardo allo script, prendetelo da qui non dal suo post perchè vbulletin gli ha tagliato la riga degli id delle armi.
Quello che chiedeva come evitare conflitti tra gli script, basta usare le variabili globali (quelle col * davanti)
;==================================
; Script Name: Bone Cutter
; Author: Necro|FS
; Version: 1.00
; Client Tested with: 4.0.4b
; EUO version tested with: 0098
; Shard OSI / FS: OSI
; Revision Date: 09-23-04
; Public Release: 09-23-04
; Global Variables Used: n/a
; Purpose: Cuts any and all bones on screen, automatically finds weapon.
; For use with Niera and Dark Fathers.
;==================================
;determines if SysMessages are enabled
set %sysmsg sys in #opts
; id types of all blades
set %bladetypes bnf_hsf_inf_gmh_rrh_mtf_guo_xrh_cuo_opo_xth_buo
+_zto_+uoh_lph_rmh_zrf_nsf_bsf_lsf_bph
+_soh_jtf_vrh_nmh_tsf_jph_npo_atf_fuo
; id types of cutable bones
set %bonetypes LNF_QNF_WNF_PNF_KNF_MNF_JNF_YNF_VNF
; finds proper blade in your pack
gosub FindBlade
set %WEAPON #result
; script start
loop1:
finditem %bonetypes G_15
if #findkind <> -1
{
set #lobjectid %WEAPON
set #ltargetid #findid
set #ltargetkind 1
event macro 17 0
target
event macro 22 0
if you_may_not in #sysmsg || that_is in #sysmsg
ignoreitem #findid
wait 10
if %sysmsg
event sysmessage JUST CUT!
goto loop1
}
if #findkind = -1
goto loop1
sub FindBlade
finditem %bladetypes C
if #findkind = -1
{
set #ltargetid notpick
set #targcurs 1
display OK Please target your bladed weapon, I could not find one automatically..
targLoop:
if #ltargetid = notpick
goto targLoop
return #ltargetid
}
return #findid
================================================== ============
Mi sembra di aver capito che nessuno ha azzeccato le skill esatte di questo template divino per doom. Ve le svelo io se pur questo mi scocci parecchio però penso che io come altri siamo stanchi di vedere player che non essendo in grado per equip o per skill(o per script taglia ossa) di fare doom decentemente creano solo confusione.
Il mio template è questo:
120 mace
120 disco
45 music(basta e avanza)
100healing
100 necro
110 anatomy
75chivalry(per chi ha skill cap 715 bisogna mettere 70 di chivalry)
25 traking
25 detect hid(ormai inutile)
le stat sonosos+20)
STR 90 (indosso nobility +8) 100hp
DEX 149(jackal e vile +23) 150stamina
INT 37(insight e pezzi mi) 70mana
45 music non basterà più quando risolveranno il bug. Per fortuna 25 tracking e 25 det hid saranno rimpiazzate dal bonus +20 degli umani, e necro si può abbassare, usando dei monili +XX per morfarsi in vampiro. Così si arriva a 120 music abbastanza agilmente.
Cmq grazie per aver rivelato pubblicamente il template e concordo: l'importante è il tagliaossa, poi il DF si può fare anche in mezzo alle stanze.
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