annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda pg da doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Oppure pala-sword vampiro:

    115 sword
    70 necro (+30 di monili)
    75 chivalry
    115 anatomy
    100 healing
    115 tactics
    110 resspell

    80 str
    120 dex
    25 int
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #17
      xke mettete res spel?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da L2P NooB
        xke mettete res spel?
        Ma... che domande sono? :/

        Perchè tutti i mini boss (tranne i ragnoni) lanciano magie e una delle prime, ma non l'unica, è... CURSE (o weaken, boh)


        Cmq mi permetto di aggiungere delle varianti del Paladino senza bardo:

        Pala-Tamer
        120 Archery
        100 Anatomy
        100 Tactics
        110 Animal Taming
        120 Animal Lore
        100 Veterinary
        70 Chivarly

        Pala-Tamer
        120 Sword/Fencing
        100 Anatomy
        100 Healing
        110 Animal Taming
        120 Animal Lore
        100 Veterinary
        70 Chivarly

        Pala-Tamer-Necro ...il mio preferito!
        120 Sword/Fencing
        100 Anatomy
        90 Healing
        110 Animal Taming
        100 Animal Lore
        80 Veterinary
        70 Chivarly
        50 Necromancy

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Aribeth
          Ma... che domande sono? :/

          Perchè tutti i mini boss (tranne i ragnoni) lanciano magie e una delle prime, ma non l'unica, è... CURSE (o weaken, boh)
          lol

          e remove curse ce l'hai nel book?

          Commenta


          • #20
            sword120
            resspell120
            parry100
            anat100
            focus100
            healing100
            chival80

            stat

            122
            127
            48

            armor full70 mr almeno 8
            blade of righteous

            e giu di 160 hp di danno al colpo con recupero vita integrato e pian pianino il DF crepa ^^

            Commenta


            • #21
              Raga io ho pensato così:

              100---fencing
              100---anatomy
              100---tactics
              90---healing
              90---discordance+strumento slayer li pacio se non al primo al terzo colpo
              90---musicanship+strumento slayer li pacio se non al primo al terzo colpo
              70---necromancy+due monili +15 e se non li trovo proprio +15 uso la pergamena
              60---chivarly per castare tutte le magie al 50% di possibilità circa(quelle che utilizzerò)

              che ne dite?


              Grazie Kashmir per la firma

              "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

              Icq: 634-557-453

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da L2P NooB
                lol

                e remove curse ce l'hai nel book?
                a parte che costa 20 mana , che non sembra ma sono tanti però ci sono altre 2 magie che sono ben peggiori:

                paralyze dura 10 secondi e mana vampire ti toglie tutto il mana.

                paralyze + magia che fa danno a caso + botta e sei praticamente morto.
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #23
                  raga io volevo solo sapere se il mio template va bene...devo mettere al posto di tatics ress spell?


                  Grazie Kashmir per la firma

                  "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                  Icq: 634-557-453

                  Commenta


                  • #24
                    tactics per me è totalmente inutile -.-
                    res spell è fondamentale per evitare di pozzarti a mille ^^

                    inutile anche disco su war ^
                    in genere i tamer lo tengono.... e doom è pieno de tamer ^^
                    io leverei le skill per disco e metterei qualcosa di + utile al pg fencer-necro

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Papà Castor
                      Raga io ho pensato così:

                      100---fencing
                      100---anatomy
                      100---tactics
                      90---healing
                      90---discordance+strumento slayer li pacio se non al primo al terzo colpo
                      90---musicanship+strumento slayer li pacio se non al primo al terzo colpo
                      70---necromancy+due monili +15 e se non li trovo proprio +15 uso la pergamena
                      60---chivarly per castare tutte le magie al 50% di possibilità circa(quelle che utilizzerò)
                      1) devi avere almeno 110 fencing, senò non colpisci come dovresti.
                      2) 90 disco e 90 music li paci al terzo colpo? sicuro? se è così è un bug, le percentuali le vedi qui: http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php e con quelle skill hai 0% di discordare i boss.
                      3) con 60 chivalry hai il 30% di fare enemy of one, e non hai neanche il 100% di fare consecrate. Io ti consiglio 75.

                      a me non piace, poi la cosa migliore è provarlo sul test center e decidere.

                      tactics per me è totalmente inutile -.-
                      res spell è fondamentale per evitare di pozzarti a mille ^^
                      tactics per un pala vampiro serve: più danno fai e più ti curi.
                      pozzarti??? a doom??? cosa intendi???
                      che poi resspell sia utile non c'è dubbio, ma in questo template forse non ci entra.
                      Take care of yourself.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Mitraton
                        Oppure pala-sword vampiro:

                        115 sword
                        70 necro (+30 di monili)
                        75 chivalry
                        115 anatomy
                        100 healing
                        115 tactics
                        110 resspell

                        80 str
                        120 dex
                        25 int
                        Questo template mi ispira parecchio, soprattutto dopo aver letto i vantaggi di vampiric embrace...
                        Però ho un paio di domande:
                        healing, è proprio necessaria? Non si potrebbe sostituire con parring ad esempio
                        equip: servirà di sicuro molto hci, le resistenze? devono per forza essere attorno a 70, non bastano i 40 di resspell? mr? magari lrc per non spendere una fortuna con le spell da pala? Di mana ne ha davvero poco, se poi uno deve avere full 70 mr alto & co. è un equip da pvp...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Musashi
                          healing, è proprio necessaria? Non si potrebbe sostituire con parring ad esempio
                          equip: servirà di sicuro molto hci, le resistenze? devono per forza essere attorno a 70, non bastano i 40 di resspell? mr? magari lrc per non spendere una fortuna con le spell da pala? Di mana ne ha davvero poco, se poi uno deve avere full 70 mr alto & co. è un equip da pvp...
                          Suppongo che healing sia meglio di parry, perchè toglie il veleno (chiv fallisce spesso a 75) e parry non aiuta contro le magie. certo, parry ti dà un -5 di sconto mana sulle special, ma le special non le userei mai.

                          Per l'equip serve hci, damage increase, un po' di fc qua e là (sullo scudo ad es.), stormgrip, carapace(così hai molti meno problemi di mana), e per le res direi qualcosa come 70/42/50/50/50, con un flame ti tolgono parecchio ma con un obsu vulni torni quasi a posto. Come arma direi una katana (o kryss se hai fencing) 35% damage incr e demon (o undead) slayer, magari in gold.

                          lrc dimenticala, ti butti 20k di tithing prima di entrare a doom e duri un bel po'.

                          ti consiglio inoltre di cavalcare uno swamp bardato che ti assorbe i danni.
                          Take care of yourself.

                          Commenta


                          • #28
                            io ho sempre giocato senza res spel col paladino

                            cmq con necro sgrava parecchio

                            imo il migliore è tamer fencer con chiva

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Mitraton
                              Suppongo che healing sia meglio di parry, perchè toglie il veleno (chiv fallisce spesso a 75) e parry non aiuta contro le magie. certo, parry ti dà un -5 di sconto mana sulle special, ma le special non le userei mai.

                              Per l'equip serve hci, damage increase, un po' di fc qua e là (sullo scudo ad es.), stormgrip, carapace(così hai molti meno problemi di mana), e per le res direi qualcosa come 70/42/50/50/50, con un flame ti tolgono parecchio ma con un obsu vulni torni quasi a posto. Come arma direi una katana (o kryss se hai fencing) 35% damage incr e demon (o undead) slayer, magari in gold.

                              lrc dimenticala, ti butti 20k di tithing prima di entrare a doom e duri un bel po'.

                              ti consiglio inoltre di cavalcare uno swamp bardato che ti assorbe i danni.
                              Cavalcare in vampiric form? Si può???

                              Commenta


                              • #30
                                visto che avevo intenzione di aprire un 3d su discordance e doom, riuppo questo

                                Mi è venuta voglia di provare un war-necro con discordance e vorrei sapere con quanta skill si riesce a discordare il df e i relativi miniboss

                                Ho già un pala-archer e devo dire che fa parecchi danni ma vorrei provare a fare di meglio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X