annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Template Archer-Pala-Bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Template Archer-Pala-Bardo

Salve,sto meditando di fare un template pala-archer-bardo ovviamente PVM, solo che sno afflitto da alcuni dubbi e speravo in un vostro consiglio.

Ho in mente di fare salire queste skill:
    -Disco 115
    -Peace 115
    -Music 115
    -Archery 120
    -Chivalry 90
    -Tactics 110
    Mi rimanrrebbero 55 punti skill da mettere nn so dove, nn penso nelle 3 skill da bardo dato che nn vedo molta differenza tra 15 e 120, a parte il costo delle sop 120 assai elevato
    Che ne dite se metto il rimanente in Anatomy? o quest' ultima è inutile a tale livello?
    Aspetto alcuni vostri consigli, grazie.

mmmmhh secondo me curarsi solo con le magie del paladino è dura.....sopratutto se vai a mostri piuttosto impegnativi...........Io ho un pala archer bardo....Ho messo solo discordance,e poi anatomy e healing(110 e 90),non ho res spell e ti assicuro che in luck mi faccio con tutta tranquillità anche le anciet wyrm....

Commenta

considera però con disco + peace la aw o mostri simili sferrano al max 1 colpo, e non credo sia difficile resistere (almeno il mio bardo tamer cura al max una volta l'hiryu per ogni aw), quindi secondo me puoi andare benissimo anche solo con chivalry, però ti consiglio di soppare a 120 tutto ciò che puoi, tranne chivalry stessa, che a 90 mi sembra anche troppo elevata. I punti rimannenti focus oppure medit

Commenta

Sto operando...
      X