annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un paio di domandine...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un paio di domandine...

1) dove posso trovare copper dull copper e bronze in quantità industriale?
    2) esistono sop mining?
    3) esistono script per mining che permettano di minare anche rocce e non solo per terra(come vicino a umbra)?

NUMERO ICQ
    243050687

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

1) devi essere fortunato e farli "spawnare" nei posti dove mini, c'è una certa probabilità (e naturalmente devi avere la skill adeguata).. non penso qualcuno voglia rivelarti dove trova i suoi metalli più preziosi
    2) no, al massimo dei guanti con bonus +1, +3 +5 che se indossati possono alzare la skill (max ottenibile 105)
    3) cerca su easyuo.com, o chiedi nella sezione script, ma non credo di averne mai visto uno

Commenta

1) dove posso trovare copper dull copper e bronze in quantità industriale?

I minerali vengono estratti casualmente, semppre che tu abbia la skill necessaria.. a 60 mini solo ferro, 99 tutti i minerali ma sempre 50% iron 50% colorato, vediti le prob su stratics o da qualsiasi parte

2) esistono sop mining?

no ma ci sono guanti +1 +3 +5 ti consiglio di spendere un 30k per i +5, sono comodissimi x smeltare, incrementi del 10% la prob di smeltare i metalli difficili

3) esistono script per mining che permettano di minare anche rocce e non solo per terra(come vicino a umbra)?

si ma non ne conosco, mino a mano io
      Kahk Vael
      ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
      'sto schifo di shard
      Doom History: -_-

Commenta

1) Fatti un giro a est di luna sulla parete rocciosa che trovi a nord dell'uscita. Non è affatto random l'uscita del minerale in quanto se vai sempre negli stessi posti cavi sempre lo stesso.
        2) No, solo guanti max +5
        3) Ho visto qualcuno usare script con rune per recallare di volta in volta nei posti dove c'è il materiale che gli interessa però non so se funziona ovunque.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
          cut

3) Ho visto qualcuno usare script con rune per recallare di volta in volta nei posti dove c'è il materiale che gli interessa però non so se funziona ovunque.
          funziona solo sulle macchie isolate, non sulle pareti rocciose

Commenta

Sto operando...
          X