annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Non riesco a fare la macro di razor ke mi fa salire su qualsiasi pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO] Non riesco a fare la macro di razor ke mi fa salire su qualsiasi pet

Allora vorrei fare questa macro :

say : all come
    droppo sul pet(Doppio Click) (Targhet)

cioè ho provato a mettere Converti a Dclick by Type ma nulla..
    è possibile che ogni volta ke ho un pet diverso la devo rifare?

Eeeeh mi sa di si..se dice converti in target by type funziona solo se sali sullo stesso tipo di pet..ad es tutti gli swamp dragon o tutti i beetle..ti devi fare macro diverse..oppure nella stessa macro clicchi su diversi pet (tirandoli fuori dalla stalla uno alla volta) e poi converti x tipo..in questo modo:
    droppo sul pet(Doppio Click) (Targhet--->swamp)--->converti by type
    droppo sul pet(Doppio Click) (Targhet--->lallo)--->converti by type
    etc...
    in questo modo se non trova un tipo di pet vicino a te ne trova un altro..prova..non so se funzia.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

la devi fare per ogni pet :P
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

oddio che pa*** so che è il forum sbagliato.. ma mica x kaso siete a conoscenza di uno script?

edito per di na cazzata ma.. cioè nn esiste un comando tipo "all guard"
        x esempio all drop asdasd, na kosa del genere.. che mi fa droppare sul pet in automatico?

Commenta

primo all drop era nei vecchi emu tipo sphere che serviva quando avevi un pet col backpack x fargli buttare a terra tutto il contenuto del suo backpack (ricordo i lamapackbomb )... Cmq il comando x risalire nn esiste e cmq nn ha senso il by type in quanto se ci so 3 swamp di cui 1 tuo e 2 di altra gente su quale scegli di provare a farti salire razor? Alla fine cmq son 3-4 o al max 5 tasti differenti nulla di più...
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

e' come ha detto quel ragazzo

say: all come
            double click: swamp (esempio)
            double click: beetle
            double click: war horse

ti conviene lasciarli con i seriali dei pet cmnq

pero' ricordati che e' una macro piu lenta di averne 3 distinte perche quando cerca il pet se nn trova il primo pet (nel qual caso e' immediata) perde un secondo per trovare il secondo ecc ecc perche razor e' pacco per queste cose

bella
            Icq 258053088

Commenta

allora è allucinante non riesco a capire perkè nn va e mi faccio nervosissimo

all come
              all come
              Droppo sul pet(doppio click) TARGHET-CAVALLOSEMPLICE-------> lo converto by type

poso il cavallo in stalla dove ho fatto la macro, ne compro un'altro e la macro nn va...
              mi scoccia bondarlo e usare sempre lo stesso targhet..

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK

all come
                all come
                Droppo sul pet(doppio click) TARGHET-CAVALLOSEMPLICE-------> lo converto by type

poso il cavallo in stalla dove ho fatto la macro, ne compro un'altro e la macro nn va...
                nn meravigliarti, razor nn e' un programma molto inteligente, la macro per salire sui pet by alltype con razor nn esiste o se esiste fara sicuramente schifo

consiglio: bondati il pet e fallo col seriale di quello o dei pet che hai bondato e vedrai che funge
                Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK

all come
                  all come

Ma nn li leggi i reply?
                  ti stiamo dicendo che devi farne una diversa per ogni pet..
                  se metti il type(che mi pare cambi anche in base al colore del pet...) come già detto sopra se ci sono diversi pet anche nn tuoi, razor tenterebbe di salirvici cmq e questo ti fà perdere tempo se nn addirittura ti manda in loop la macro..
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

si li avevo letti ma un ragazzo poco dopo mi ha detto ke se mettevo "by type", qualsiasi cavallo ke io possedessi ci salivo sopra

quindi uniche soluzioni o bondare i pet o farla ogni volta...
                    che palle

Commenta

non so se con l'ultimo razor è stato risolto questo bug, ma spesso quando salivi sul pet il tuo si metteva a correre nel vuoto (anche se sul server risultava immobile), basta resincronizzare il client e tutto torna a posto...

infatti in fondo alle macro x salire sul pet ho resyncronize client

Commenta

Sto operando...
                      X