annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande niubbe...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande niubbe...

ciao!!!
    sono un niubbo di shard non orientati al gdr
    e avevo un paio di dubbi...

1) io posso farmi N pg (non ricordo quanti)
    se non ho capito male posso farmi un combattente e un lavoratore...
    ma poi al pg combattente come gli dò le robe che faccio col lavoratore? è possibile o è una lamerata?

2) assicurare gli oggetti:
    è la seconda volta che mi capita che ho assicurato gli oggetti più importanti..
    e quando crepo non ne trovo più uno
    per assicurarli faccio click su di me, toggle item insurance (o simile), clicco sull'oggetto,
    mi scala le 600 monete dalla banca...
    attivo l'auto insurance...
    crepo e mi sparisce uno degli oggetti assicurati
    vado in banca per vedere se avevo abbastanza soldi... e vedo che mi rimangono 3-4k
    quindi soldi ne ho...
    ma che succede non ne ho idea
    ps non sono più young

3) ho visto che si può fare hiding a cavallo, anche stealth è possibile?

4) che differenza c'è fra trammel e felucca?

5) ho una mappa del tesoro... e anche se l'ho decifrata con la skill, io non riesco a capire dove sta...
    come si attivano i tesori su uoam? ^^'

qualcuno mi può chiarire questi dubbi?

GRAZIEEEEEE

Originariamente inviato da 7yrian
    1) io posso farmi N pg (non ricordo quanti)
    se non ho capito male posso farmi un combattente e un lavoratore...
    ma poi al pg combattente come gli dò le robe che faccio col lavoratore? è possibile o è una lamerata?
    lo scopo del lavoratore, ammeno che tu non lo abbia come solo pg dovrebbe essere quello..

2) assicurare gli oggetti:
    è la seconda volta che mi capita che ho assicurato gli oggetti più importanti..
    e quando crepo non ne trovo più uno
    per assicurarli faccio click su di me, toggle item insurance (o simile), clicco sull'oggetto,
    mi scala le 600 monete dalla banca...
    attivo l'auto insurance...
    crepo e mi sparisce uno degli oggetti assicurati
    vado in banca per vedere se avevo abbastanza soldi... e vedo che mi rimangono 3-4k
    quindi soldi ne ho...
    ma che succede non ne ho idea
    ps non sono più young
    O.o

su trammel non ti può killare nessuno che non sia un mostro, un npg rosso (briganti, preti rossi se li attakki quelle robe li) e uno della tua gilda (lamer).. invece su felucca esiste la totale libertà di attakkare e uccidere chiunque si voglia (se ce la fai).. altra differenza.. su trammel ha la città di Haven che felucca non possiede e viceversa felucca ha Bucca..

5) ho una mappa del tesoro... e anche se l'ho decifrata con la skill, io non riesco a capire dove sta...
    come si attivano i tesori su uoam?
    allora.. mo devo andare a lavoro.. però se vai in cerca e scrivi "cercatore di tesori" fra gli argomenti che trovi ce ne sta uno dove ho fatto un spiegone su come si fa e sugli strumenti che servono sia per trovarlo che per non restarci secco..

ciauu
    Ultima modifica di MetalSir; 26-05-2006, 11:21.
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

ciao!!!

altra differenza importante è che su felucca al contrario degli altri posti non puoi attraversare i corpi di pg e/o mostri e/o animaletti e robe varie..quindi metti che hai 4 mostri ai lati e sei "boxato"..se non li ammazzi non ne esci..se hai 4 pg rossi intorno non sei boxato..sei morto

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Grazieeeee

però non ho ancora capito come trasferire gli oggetti fra il mio pg lavoratore e il mio pg combattente.... o_O

ahh un aggiunta... per il fatto degli oggetti assicurati...
        sono riuscito a raggiungere il mio corpo entrambe le volte
        doppio click sul corpo
        e mi rivesto da capo a piedi...
        però di quegli oggetti non ne ho visto l'ombra o_O

Commenta

X trasferire gli oggetti da un pg ad un altro...o hai una casa dove li metti in una cassa, o li passi ad un tuo amico e gli chiedi se te li tiene mentre cambi pg, o vai in un posto isolato ma non troppo lontano, li poggi a terra dentro una sacca, vai in banca,slogghi col lavoratore, logghi con l'altro e li vai a prendere.

gli oggetti assicurati, posto che tu abbia messo l'autorinnovamento dell'insure e che tu abbia soldi in banca, DEVONO riapparirti nel backpack una volta che ti hanno ressato..RIMANGONO NEL CADAVERE SE PERO' ERANO CONTENUTI IN ALTRE SACCHE/CASSE ETC ALL'INTERNO DEL BACKPACK DEL PG...in altre parole devi averli addosso o visibili nel backpack...se non accade che li ritrovi, l'unica spiegazione è che li hai droppati ovvero per un "disguido" dovuto al susseguirsi di troppe azioni compiute troppo vicine, il tuo pg li ha lasciati cadere a terra, quindi sin che non spariscono (e ci vuole almeno una mezz'ora credo) li ritrovi a terra vicino al tuo cadavere (se non te li hanno fregati)..la stessa cosa ti può accadere ma gli oggetti cadono nel backpack ma non appaiono sinchè non slogghi e rilogghi...guarda bene sotto libri etc...se ancora così non li trovi fai page ai gm xkè tieni grossi problemi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde
            (..)o vai in un posto isolato ma non troppo lontano, li poggi a terra dentro una sacca, vai in banca,slogghi col lavoratore, logghi con l'altro e li vai a prendere

fammi sapere dove e quando farai na cosa del genere con l'isight che te do na mano.. muhamuha!!

skerzo.. =)
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
            X