annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema...

Sono riuscito a far partire ultima..arrivo dove devo digitare la password..la digito..e rimane li con la scritta "verifying account" all'infinito e nn succede più nulla...
    Sapreste dirmi qual'è il problema stavolta?..cosa potrei fare?..

Originariamente inviato da spugna85
    Sono riuscito a far partire ultima..arrivo dove devo digitare la password..la digito..e rimane li con la scritta "verifying account" all'infinito e nn succede più nulla...
    Sapreste dirmi qual'è il problema stavolta?..cosa potrei fare?..
    credo sia il login cfg.. ristalla l'uod launcher lo trovi nella sezione come giocare se non erro. se nn va potrebbe essere il client.. credo sia la prima.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sinceramente a me stasera in due ore è crashato il client 3 volte e non ho razor.

Commenta

Ho reinstallato il launcher ma nn è cambiato nulla..se fosse il client come dici cosa potri fare?...

Commenta

Alcuni mettono quello vecchio ma non so se sia una cosa utile dati gli ultimi aggiornamenti importanti. Sarà il caso di aspettare un gm che risponda o una nuova versione di client adatta a ML.

Commenta

Un nuovo client??..ma io devo fare qualcosa??..bo..

Commenta

Io ho appena installato le ultime patch, e non riuscivo a loggare perchè l'antivirus non voleva far passare il client...ho consentito l'accesso al client [chissà se ho fatto bene ] e adesso va.... magari è questo il tuo problema.

Commenta

Ma come hai fatto a consentire l'accesso al client?..o meglio cosa dedvo fare??..aiutami..

Commenta

Commenta

Sto operando...
                  X