dunque.. li ho stallati giovedì scorso alle 18.. stamattina provo a cibarli per far si che si bondino.. nulla.. su 2 night, na ww, 1 hiryu, 1 rune beet e 1 drake nessuno si bonda.. devo aspettare le 18? adesso che li ho cibati si è azzerato il timer e mi tocca stare semnza pet un altra settimana? che noia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bondare Pet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zerono aspetta fino a domani, dai loro il cibo del tipo giusto (abbonda pure ) e vedrai che tra stasera e il prossimo riavvio ti si bondano se la scorsa settimana li hai nutriti a sufficienza
mi hanno detto che un pezzo di cibo per pet va bene.. e quello gli ho fato.. io sapevo che ce no volevano 5.. ma mi son fidato di tamer leggendari..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
devi strozzarli di cibo, cmq puoi benissimo bondarli pure se stanno fuori dalla stalla, basta ke sia passata una settimana e la loyality nn sia scesa troppo
edit:dev'essere passata minimo una settimana, se gli dai da mangiare dopo 6 giorni, 23 ore, 59 minuti e 59 secondi da quando li hai tamati non si bondano, o almeno nn dovrebbero..
ICQ 590-218-729
Commenta
-
bene.. che sollievo.. ^^ significa che stanotte potrò fare bally con il tamerozzo? ormai mi annoia farli con il necro mage.. asd.. il tamer mi è uscito fuori così:
taming 120
music 120
vet 120
disco 110
lore 110
magery 100
emh.. vorrei tutto a 120 tranne magery.. che ne dite?
EDIT: con sto post so a 300!! SENIORRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! asdasdRemember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSirbene.. che sollievo.. ^^ significa che stanotte potrò fare bally con il tamerozzo? ormai mi annoia farli con il necro mage.. asd.. il tamer mi è uscito fuori così:
taming 120
music 120
vet 120
disco 110
lore 110
magery 100
emh.. vorrei tutto a 120 tranne magery.. che ne dite?
EDIT: con sto post so a 300!! SENIORRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! asdasd
vet pure a 100 va bene
taming va bene anke a 115(reptalon e cu shide)
ora il difficile sn le 3 bardike, e so ke ora arriveranno milioni d xsone a dar la loro opinione, cmq imho mejo nn riskiare e metterle tutte e 120
naturalmente resto meditation con taaaaanta Mr
ICQ 590-218-729
Commenta
-
non serve cibarli durante la settimana, è sufficiente dargli qlc pezzo del cibo preferito, metterli in stable, e dopo una settimana (stessa ora... se li bondi la sera, il 7o giorno devi aspettare la sera) gli ridai da mangiare ed è fattaVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
il pg finito è questo.. ho finito mo mo di alzare vet:
taming 120
music 120
vet 120
disco 110
lore 110
magery 100 (la 110 me la danno domani.. ^^)
lo voglio tutto a 120.. quindi mo prendo una 120 disco e una 120 lore..Ultima modifica di MetalSir; 26-05-2006, 01:19.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Per bondare i pets devi guardare che la skill in show real sia alta abbastanza.
P.es se hai taming 70 e 30 punti sui monili non potrai bondare nessuno dei pets che hai listato.
Enojy!That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.
Commenta
-
Originariamente inviato da LolloPer bondare i pets devi guardare che la skill in show real sia alta abbastanza.
P.es se hai taming 70 e 30 punti sui monili non potrai bondare nessuno dei pets che hai listato.
Enojy!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta