annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare Pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bondare Pet

    dunque.. li ho stallati giovedì scorso alle 18.. stamattina provo a cibarli per far si che si bondino.. nulla.. su 2 night, na ww, 1 hiryu, 1 rune beet e 1 drake nessuno si bonda.. devo aspettare le 18? adesso che li ho cibati si è azzerato il timer e mi tocca stare semnza pet un altra settimana? che noia..
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

  • #2
    no aspetta fino a domani, dai loro il cibo del tipo giusto (abbonda pure ) e vedrai che tra stasera e il prossimo riavvio ti si bondano se la scorsa settimana li hai nutriti a sufficienza

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zero
      no aspetta fino a domani, dai loro il cibo del tipo giusto (abbonda pure ) e vedrai che tra stasera e il prossimo riavvio ti si bondano se la scorsa settimana li hai nutriti a sufficienza
      tamato, cibato, stallato..

      mi hanno detto che un pezzo di cibo per pet va bene.. e quello gli ho fato.. io sapevo che ce no volevano 5.. ma mi son fidato di tamer leggendari..
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        devi strozzarli di cibo, cmq puoi benissimo bondarli pure se stanno fuori dalla stalla, basta ke sia passata una settimana e la loyality nn sia scesa troppo


        edit:dev'essere passata minimo una settimana, se gli dai da mangiare dopo 6 giorni, 23 ore, 59 minuti e 59 secondi da quando li hai tamati non si bondano, o almeno nn dovrebbero..

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          bene.. che sollievo.. ^^ significa che stanotte potrò fare bally con il tamerozzo? ormai mi annoia farli con il necro mage.. asd.. il tamer mi è uscito fuori così:

          taming 120
          music 120
          vet 120
          disco 110
          lore 110
          magery 100

          emh.. vorrei tutto a 120 tranne magery.. che ne dite?



          EDIT: con sto post so a 300!! SENIORRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! asdasd
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MetalSir
            bene.. che sollievo.. ^^ significa che stanotte potrò fare bally con il tamerozzo? ormai mi annoia farli con il necro mage.. asd.. il tamer mi è uscito fuori così:

            taming 120
            music 120
            vet 120
            disco 110
            lore 110
            magery 100

            emh.. vorrei tutto a 120 tranne magery.. che ne dite?



            EDIT: con sto post so a 300!! SENIORRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! asdasd
            magery 95+tomo (50% sulle spell dell'8° circolo, la cui unica utile è resurrection)
            vet pure a 100 va bene
            taming va bene anke a 115(reptalon e cu shide)
            ora il difficile sn le 3 bardike, e so ke ora arriveranno milioni d xsone a dar la loro opinione, cmq imho mejo nn riskiare e metterle tutte e 120

            naturalmente resto meditation con taaaaanta Mr

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              non serve cibarli durante la settimana, è sufficiente dargli qlc pezzo del cibo preferito, metterli in stable, e dopo una settimana (stessa ora... se li bondi la sera, il 7o giorno devi aspettare la sera) gli ridai da mangiare ed è fatta
              Vi¢ - Back in town

              Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

              Commenta


              • #8
                il pg finito è questo.. ho finito mo mo di alzare vet:

                taming 120
                music 120
                vet 120
                disco 110
                lore 110
                magery 100 (la 110 me la danno domani.. ^^)

                lo voglio tutto a 120.. quindi mo prendo una 120 disco e una 120 lore..
                Ultima modifica di MetalSir; 26-05-2006, 00:19.
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                Commenta


                • #9
                  taming 120
                  disco 120
                  evaint 120
                  vet 100
                  lore 100
                  magery 100 (+15 tome)
                  music 40

                  provalo cosi sul tc...
                  ricordo ke con medit solo al 20 dovrai avere mana reg a fiumi

                  Commenta


                  • #10
                    non mi serve a una mazza medit.. la mia lucky armor è tutta non medit.. ergo..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                    Commenta


                    • #11
                      Per bondare i pets devi guardare che la skill in show real sia alta abbastanza.
                      P.es se hai taming 70 e 30 punti sui monili non potrai bondare nessuno dei pets che hai listato.

                      Enojy!
                      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lollo
                        Per bondare i pets devi guardare che la skill in show real sia alta abbastanza.
                        P.es se hai taming 70 e 30 punti sui monili non potrai bondare nessuno dei pets che hai listato.

                        Enojy!
                        buona fortuna :P



                        --------------------------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da spinal
                        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

                        Commenta


                        • #13
                          np..

                          taming 120
                          disco 120
                          lore 120
                          music 120
                          vet 120
                          magery 110
                          focus.. 10.. LOL



                          il problema resta sempre.. se so bondati tutti tranne la ww che oggi fa 15 gg che è stallata 0.0
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X