annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate de sto template?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate de sto template?

Allora è mago tamer:

taming 95
    lore 69
    vet 58
    res spell 115
    eva int 115
    magery 106
    wrest 115
    medit 32

ho lo skillcap a 705 ancora aimè poi dopo sopperò wrest eva e res a 120.
    Premetto che avrò stat 110-20-110 in modo da avere un mr decente(circa 7 senza armour). Taming lore e vet mi van bene così perkè mettendo monili particolari posso anke ressare i pet quando muoiono e per me è importante.
    Avrò armour full 70 con mr 8-9(a seconda di quello che trovo) e lmc dai 21 in su(21 è senza lmc sull'armour escluso carapace) con def 44 e se riesco un pò di hit chance.
    Avrò inoltre 35 punti skill in res spell che volendo mi permettono di giocare con protection castata oppure di risparmiare 35 punti da mettere in meditation in modo da arrivare sopra i 60.
    fc2 fcr6 ovviamente mi 10 del carapace e sdi 12 del kasa.

Secondo voi cm mi conviene giocare co sto template?

icq 193003496

ma in genere prima scegli cosa vuoi fare e dopo ci fai un template, non mi faccio ad es.un pg ottimo x doom se a doom non ci voglio andare o per champ se non ne faccio.. cmq..
    a mio avviso cmq se devi tenerle cosi' taming lore e vet le toglierei, non ci fai granchè cosi' come sono, non potresti tamare-bondare-controllare praticamente tutti i pet piu' utili..
    ma poi scusa l'armour gia ce l'hai? da come la descrivi dovrebbe essere una |full70| |mr9| |def45| |lmc da 21 in su| |fc2| |fcr6| |mi10|.. ora è un po che non gioco, forse mi sono perso qualcosa ma non è un po pretenziosa come armour visto che non giochi da molto?(skillcap 705).. se gia ce l'hai buon per te e complimenti, se devi fartela mirerei un po piu' in basso. a meno che ripeto mi sono perso qualche sgraveria di ml o altro..
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

si in effetti gioco da poco circa 4-5 mesi ma il pg è pvp e per completare l'armour con le cose descritte mi mancano solo 3 pezzi abb easy diciamo da circa 1kk l'uno(cifra accettabile) per il resto avere def cappata è facile con shield of invul e monili +15 con fc e fcr(questi valgono di più ma li ho già perciò...) gli altri bonus: lmc da 21 parto perkè ho carapace che ha mr3 lmc 15 MI10 (è comune cm pezzo ormai) book con res spell bonus + lmc6 + fc1 per non gravare troppo sui monili altrimenti era sicuramente meglio il tome....
      Non so da quanto non giochi ma la maggior parte dei player hanno armour e resto molto ma molto più sgravi dei miei....diciamo solo che se fai un giretto a luna bank vedi quasi sempre pg con totem, insight, pet eterei ecc......insomma i dindi girano molto sto periodo asd

Cmq tornando al template mi interessava sapere se era possibile essere competitivi in pvp e soprattutto come.
      Taming a 95 e lore a 69 mi permettono di controllare 2 bake kitsune che uso in pvp perkè hanno ottimi hp, resistenze e tanto mana....meglio di così.

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
        insomma i dindi girano molto sto periodo asd
        Direi il contrario ..

comunque parlando del template, mi sembra possa esser competitivo (anche se non conosco la control chance su i bake con lore 69) e l'unica pecca a mio avviso è che non vuoi usare il tome che ti da 15 punti skill, sdi 15 (lo cappi) lmc 15 e int bonus 8...
        Insomma, più che rinunciare a sto ben di dio, io preferirei metter mano al portafogli e cercar un 1-3 dci ^^ o tentar la sorte con armor full luck a doom o a ww o aw ecc...

il tome come il carapace secondo me è qualcosa di irrinunciabile
        Ultima modifica di Amazzonico; 25-05-2006, 20:08.
        Monkey Island Supporter

Commenta

Si lo so che il tome è molto utile e sicuramente non esiste un altro pezzo che lo sostituisca ma mi sono fatto i calcoli e se un giorno avrò tanti dindi mi farò i 3 pezzi di armour mancanti lmc8 in modo da cappare lmc anke perkè mi mancano solo 19 punti che sono easy infondo(se non ci fossero le res e mr asd)...
          Cmq il control chance delle kitsuno con 90 taming e 69 lore è del 99%(il massimo) perciò con 95 taming potrei tenere lore perfino più bassa ma non lo posso fare per via dei monili che mi servono per arrivare a 80 lore e 80 vet e ressare pet.

Per il discorso dindi ripeto che io giocavo oramai un anno e mezzo fa e semplicemente per un'armour full 70 avevo impiegato una vita a farla(kit su kit) e stavo sempre con 300-400k max in bank ora ho ripreso e prima cosa ho fatto tailor 120 ho preso bod 0.1 e ho venduto large e small.....all'inizio ho fatto qualke kk solo così, poi ho potuto dedicarmi a comprare arte di tokuno e pezzi per pvm e pvp, cmq ribadisco che rispetto ad un anno fa i dindi ora ci sono e la maggior parte dei player ha quantomeno 1-2 arte boni di doom(dico cm media che vedo poi ci sta ki ha 2 insight e 2 totem e chi non ha nulla ovvio) ma parere personale ora per pezzi sgravi si arriva a pagare una fortuna(sempre in termini di gp non di euro fortunatamente )

icq 193003496

Commenta

nn puoi farti un tamer km tt le persone normali?

• Creo firme a 500k l'una
            • On Icq: 594185830

Commenta

per pvp hanno tutti 120 taming e circa 20-25 lore.......se facciamo tutti gli stessi pg che gusto c'è?

icq 193003496

Commenta

è stato fixato mi pare... il tamer pvp 120 taming e 20 lore nn va + bene
                perchè dovresti avere poca control chance..ora nn mi vado a vedere su stratics ma sono abb sicuro che sia così!:P

pensa che se così si potesse ancora fare... basta essere umani e quel 20 lore è già risparmiato
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
                  per pvp hanno tutti 120 taming e circa 20-25 lore.......se facciamo tutti gli stessi pg che gusto c'è?
                  nessuno ti vieta di giocare con 95taming e 69 lore.. ma non ha senso, sprechi piu punti skill e non ci fai quasi niente
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Sto operando...
                  X