annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IDEA] Poste e invio contro rimborso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [IDEA] Poste e invio contro rimborso

Salve gente,
    preciso e conciso:

Prendo spunto da una cosa di WorldOW che é positiva...
    La posta. Si possono inviare oggetti ingame attraverso delle bucalettere sparse per il mondo. Anche contro rimborso!!
    Non sarebbe piu' comodo per le aste e le vendite?

Okok, OSI style ma loro mica ce l'hanno il forum col mercato!

A buon intenditor...
    That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

ti uppo, è vero ke ci ho giokato ank'io ma era 1 tra le cose più interessanti del game.

Onestamente parlando, è sicuramente qualkosa di simpatico, inoltre potrebbe migliorare lo shard, oltretutto se ben organizzato si potrebbero evitare ripetuti casi di lameraggio, quindi un qualkosa di utile per la comunità. Da prendere realmente in considerazione.

Commenta

e ke ne sai ke nn ti inviano una kosa ke nn è quella?
      ricorda ke qui cercano qualsiasi modo x fregarti

Commenta

Originariamente inviato da soffietto
        e ke ne sai ke nn ti inviano una kosa ke nn è quella?
        ricorda ke qui cercano qualsiasi modo x fregarti
        vabbe' ma il sistema prevede anke che sia tu a decidere di scegliere o meno cioe' ti viene visualizzato l'oggetto, è il destinatario che sceglie se accettare o meno...

Commenta

il modo x fregarti lo trovano secondo me :P

Commenta

Originariamente inviato da soffietto
            il modo x fregarti lo trovano secondo me :P
            forse si o forse no, dipende da ki viene fatta. su *** non c'era alcuna possibilita' di fregarti. io invio oggetto tramite mail ad 1 player e sborso denaro, il destinatario lo riceve, prima lo visualizza se vuole constatare ke è quello ke gli serve va bene o no, e poi accetta. può anke inviare lui a sua volta oggetto/i ad altre persone.
            In effetti la vera fregatura, sta nel fatto ke su *** esistono players con 1 specifico nome, qui 2000 con uguale nome del pg, quindi il problema sta in questo, riuscire ad inviare l'oggetto alla persona in questione non ad 1 altro player.. spero di essermi spiegato

Commenta

la cosa è mooooolto complessa mi sa, per poterla adattare qui su ultima
              cmq l'idea è simpatica lo ribadisco

Commenta

si ti sei spiegato bene...ma mi sembra un pò difficile da fare come cosa...ci stava una cosa simile anke su un vecchio shard dove stavo ke potevi inviare la posta...ma credo ke sia difficile da attuare anke x il motivo ke hai detto pirma...cioè i nomi

Commenta

Capisco i vostri dubbi. Pero' nel forum quando clicco sui vostri nomi non mi viene mica una lista di users col vostro nick.... siamo identificati altrimenti non potremmo comunicare ne postare ne perseguire ingame.
                  That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

Commenta

mmmmm.. preferisco il forum.. rende tutto meno freddo e meccanico.. asd.. forse è la cosa piu umana di sto gioco..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Più che altro, tu invii l'oggetto, quello accetta. Sei sicuro che poi ti manda i soldi?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Il problema dei soldi esiste anche nella realtà, e cmq il sistema di posta non deve essere per forza utilizzando per le vendite di oggetti, quelle e meglio farle di persona.

Per ovviare al problema dei nomi, si potrebbe fare in modo di assegnare un codice casella postale univoco per ogni pg.

Sarebbe interessante, ma non è OSI style, non penso sia giusto "facilitare" un aspetto del gioco rispetto ai server ufficiali.

Commenta

Sto operando...
                        X