annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su fishing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su fishing

Io ho 88 di fishing...ma nn riesco a pescare praticamente nulla di utile a parte quei pescetti ke danno punti alle stat e quei 4 tipi di pesci ke pesco da quando ho cominciato ad alzare la skill...stò in aperto mare x evitare ke qualkuno se ne esce con "devi stare a mare aperto a 14 tile dalla costa".

Non vorrei dire una stupidaggine ma penso che se fishing non è a 100 non peschi nulla di utile.
    Oppure sei sfortunato fisso ma mi pare strano.

PS: salvo blocchi dei GM finchè uppano ML perchè mi pare ci siano aggiornamenti anche per quel che riguarda fishing.

Commenta

no xkè mi sembra strano ke è da stamattina ke stò in mare a pescare e ho preso sempre le solite cose ke prendo anke al porto...speriamo ke nn abbiano bloccato nulla riguardo a questa skill

Commenta

ti racconto la mia storia del mio worker

ho comprato una barca, ho portato fishing fino a 100 e poi ho visto che era totalmente inutile; alquanto irritato ho messo focus UP e fishing DOWN, ora che ha 100 focus sono molto più in pace con me stesso

Commenta

fishing sale veloce. se sei fortunato prendi i sea serpent e i tesori

Commenta

riuppo 3d ^^

come mai nn se pesca + niente de bono.... a parte tonnellate de pesce inutile e qualche scarpa rotta bona per 4 pelli?

4 ore de pesca e manco un sea serpent O_o

Commenta

Sto operando...
            X