annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago-tamer-peacer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mago-tamer-peacer

    raga ho creato sto template che mi dite?

    magery 110
    taming 115
    animal lore 110
    veterinary 110
    music 110
    peace 110
    medit 35

    appena ho sop levo i 35 medit e sfrutto i 20 dell implementazione degli umani..
    avevo opensato di portarli a

    taming 120
    music 120
    peace 120
    e magari magery 120

    per le stats ho pensato

    forza 105
    dex 15
    int 105

    che dite puo andare?

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    si..anche se io metterei lore a 100 (dato che hai 120 taming ) e alzerei vet
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      animal lore serve anche per veterinary...
      That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

      Commenta


      • #4
        taming 115 va bene, io giro tranquillamente con 110, però ho messo 115 veterinary e 110 lore

        per il resto il template è molto buono, poi però secondo me dovrai vedere cosa ti torna meglio tra disco e peace,io ho optato per la prima, nonostante abbia giocato per più di un anno con la seconda e mi trovavo comunque molto bene

        Commenta


        • #5
          vabbè con lore 110 in teoria curi 49hp->92hp.. con lore 100 curi 47hp->90hp.. non mi sembra sta grossa differenza..
          cmq io magery non la sopperei, per quello che ci farai 110 bastano, non è che la usi granchè senza ev-int.. se ce la fai soppati peace e music, sono la miglior difesa x questo template
          poi ti consiglierei come equip lrc100 e manareg piu' che puoi,un po di fcr x bendare e castare gr.heal allo stesso tempo.... il resto, anche le res. non sono fondamentali..

          cmq bel template, ce l'avevo uguale: poi un giorno decisi di togliere peace e music (qnd le fixarono).. mi sono pentito
          >>ICQ: 349-758-844<<

          Commenta


          • #6
            io ci ho fatto entrare peace e disco insieme......asd ho sudato come monili e equip(lrc100% luck 800) ma adesso mi faccio mostri direi quasi con noia perkè vedo altri pg che si ammazzano di fatica per segare un Dragon quando io basta un klick per disco e il rune parte da solo stando in all guard....insomma se vuoi pvm divertente e un pò rischioso direi che dovresti mettere chiv e archery (almeno i mostri li distruggi anke se sei più vulnerabile) sempre con taming lore e vet oppure metti peace e music e sei praticamente immortale se ben giocato ma alle lunghe stanca, almeno me asd


            icq 193003496

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da acse79
              vabbè con lore 110 in teoria curi 49hp->92hp.. con lore 100 curi 47hp->90hp.. non mi sembra sta grossa differenza..
              cmq io magery non la sopperei, per quello che ci farai 110 bastano, non è che la usi granchè senza ev-int.. se ce la fai soppati peace e music, sono la miglior difesa x questo template
              c'è un GROSSO vantaggio nell'avere 110 lore, soprattutto con peace: puoi usarla anche su animali non tamati, quindi decidere quali sono buoni e quali no prima di paciarli e tamarli... oltre che vedere res e caratteristiche varie dei mostri che affronti. Metti 110 lore che li vale.

              Commenta


              • #8
                bho secondo me ci metti un po di piu ma se tami, esamini e poi killi il pet se è scarso non è una tragedia
                considera che i pet li tami all'inizio e una volta bondati non tami praticamente piu.. al max se gia' ce l'ha a 110 puo' tenerla giusto per il tempo che ci mette a mettere in stalla i pet che gli servono..
                vedere le caratteristiche dei mostri che secchi non serve a niente.. e cmq con sto pg killi praticamente qualsiasi mob da solo..
                ciao
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta


                • #9
                  nn e male :P



                  --------------------------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da spinal
                  Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X