annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su improbabile (ma fico) template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande su improbabile (ma fico) template

    Allora, per la prima volta chiedo a voi, dopo aver fatto i template canonici, una cosa che mi è venuta in mente con l'avvento degli arcieri. Il pg è per pvm, non pvp.

    Skills:
    Archery 110
    Anatomy 110
    Chivalry 90
    EvalInt 100
    Healing 110
    Magery 110
    Meditation 100

    Stats: (con sos almeno +10)

    STR: 80
    DEX: 77
    INT: 78


    Poi gli item saranno da vedere, ma spero di riuscire almeno a recuperare 15pt per stats.

    Idee? Consigli? Insulti?
    Ultima modifica di andrea82; 25-05-2006, 00:34.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    andrè nn ti spiegherò mai + nulla di uo...

    dex 77..LOL :P
    la benda va di 20 in 20 lamer!!!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2006, 00:36.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      secondo me ha delle pecche

      poco mana o poca dex?

      monili hit fc fcr non sono facili da trovare

      archi spelchan seri idem con patate

      Commenta


      • #4
        1. manca res spell..
        2. archi sp no malus buoni apparte quell'arte di ML nn ce ne sono manco a pagarli oro...
        3. archery a sto punto tienila a 100 e usa hunter per arrivare a 120 così risparmi 10 punti skill
        4. chiva 110 in pvp nn serve a nulla...in pvm dato che hai anat e heal pure^^ basta 95 per il 100% su enemy... tanto holy la casterai pochissime volte
        5. heal lasciala a 100
        soprattutto..pvp o pvm?!

        Archery 100+hounter 120
        Anatomy 100
        Chivalry 70 (hai praticamente il 100% di riuscita fino a divine fury che sarebbe 75)
        EvalInt 100
        Healing 90
        Magery 90
        res 120
        med50

        per pvp
        ma è un template apparte difficilissimo come equip (lmc cappata,mr molto alta) in + deve essere tutto med!

        ovviamente cappare hci
        dci + possibile
        fc3 fcr4 potrebbe essere un buon compromesso tra magery e chiva..
        magery andrebbe a dire il vero un po + alta nel caso tu volessi castare flame e co.

        io la useri solo come cura e disturbo (quindi senza eval..) a quel punto metteresti molto meglio le skill
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          heal 90 pure :P

          bè magery 90 è mezza inutile...

          cmq se punti + sul mago che sull'arciere ti conviene prima pensare a def e poi a hit tanto coi mostri che devi fa...... :P ovviamente un totem è d'obbligo in caso di pvp.

          archer mago c'è da noi uno così e io ho anche un paio di archi carucci sc no malus :P

          cmq x pvm è un po na boiata,risistemato in pvp è carino.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2006, 01:31.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Arkane
            fc3 fcr4 potrebbe essere un buon compromesso tra magery e chiva..
            fc di Chival se hai +di 70 magery è cappata a 2.

            Cmq io ti consiglio in qualsiasi caso di levare anatomy ed healing, visto che ti puoi curare da spell, e mettere tactics.

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              Eh, ma con le spell posso fizzare, con le bende no (con heal a 110 si intende).


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                Eh, ma con le spell posso fizzare, con le bende no (con heal a 110 si intende).
                90 heal per nn flizzare bendata anatomy 120 ti da delle bendate paurose...

                divine furi ti dara danno ma ti toglie un po' di dci... quindi metti 55 chiva e usa sl magie curative assieme a consacrate...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                  Eh, ma con le spell posso fizzare, con le bende no (con heal a 110 si intende).
                  dipende se lo vedi più come un mago o più come un war, il tutto si riassume in quanta fc/fcr gli metti...dai 2/4 in su è un mago (secondo me), e ti curi benissimo da spell, se invece ti basi più sul danno da arco e magery la usi per "utilità", allora si metti healing..cmq ti ripeto che è semi/impossibile equipparlo..ci ha provato un player (credo tra l'altro sia quello che nomina doomtroper) che aveva a disposizione totem/inquisitors/ornament e compagnia bella..non è facile.

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    umh.. leggi un po' stratics e il sito..

                    e gioca..

                    questo è il consiglio che ti do..

                    poi scoprirai che quel pg è na *****...

                    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                    Commenta


                    • #11
                      evaluating intelligence non ha senso.
                      Non ha senso perchè:
                      1) metterti in mano un libro slayer è scomodo
                      2) una freccia, con enemy of one e consecrus arma, fa molti più danni con meno mana.

                      io ti consiglio qualcosa come:

                      115 archery
                      115 anatomy
                      100 tactics
                      100 healing
                      75 chivalry
                      115 magery
                      100 meditation

                      80 str
                      120 dex
                      35 int (+ stormgrip + carapace = 53 mana)

                      sei un semplice arciere paladino con in più la capacità di fare evocazioni tipo vortex, earth elemental e demone, di castare invis e tutte quelle belle cose che fa un mago.
                      per me può funzionare semplicemente con due monili hci + fc1, l'arco può anche non essere spell channeling visto che devi castare magery solo una volta ogni tanto.
                      Take care of yourself.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Mitraton
                        evaluating intelligence non ha senso.
                        Non ha senso perchè:
                        1) metterti in mano un libro slayer è scomodo
                        2) una freccia, con enemy of one e consecrus arma, fa molti più danni con meno mana.

                        io ti consiglio qualcosa come:

                        115 archery
                        115 anatomy
                        100 tactics
                        100 healing
                        75 chivalry
                        115 magery
                        100 meditation

                        80 str
                        120 dex
                        35 int (+ stormgrip + carapace = 53 mana)

                        sei un semplice arciere paladino con in più la capacità di fare evocazioni tipo vortex, earth elemental e demone, di castare invis e tutte quelle belle cose che fa un mago.
                        per me può funzionare semplicemente con due monili hci + fc1, l'arco può anche non essere spell channeling visto che devi castare magery solo una volta ogni tanto.

                        ricorda che le evocazioni richiedono sia tempo di casting e soprattutto buona dose di mana... quindi lmc cappata sarebbe ottimale..

                        piuttosto mi chiederei a sto punto se vale la pena mettere magery in questo template da pvm

                        per me no... poi vedi tu... piuttosto metterei 110 res 115 tact e 100 anatomy
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          Scusa visto che anke io avevo in mente di fare un archer mago(solo che il mio aveva anke taming e ninj....assurdo) vai sul test center e in 2 secondi hai skill e stat sossate e soppate al max, hai arte di ogni genere e puoi andare a provarlo magari con un tuo amico che logga insieme a te così ti provi tutte le varie combinazioni e decidi


                          icq 193003496

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X